Conto alla rovescia per la 2^ edizione di LibrINsieme , in programma quest’anno da giovedì 24 fino a domenica 27 novembre, sempre a Udine Fiere in collaborazione con Fondazione Pordenonelegge.it .
Torna a Udine la grande vetrina del libro e degli autori nell’ambito di IdeaNatale , con anteprime prestigiose e le più attese novità editoriali di fine anno.
Ed ecco le prime anticipazioni della kermesse: lo psicanalista Massimo Recalcati sarà a LibrINsieme con il nuovissimo saggio ” Il mistero delle cose. Nove ritratti di artisti ” , in uscita il 17 novembre: con una grande sopresa, un intero capitolo del libro dedicato all’artista friulano Giorgio Celiberti .
In arrivo anche l’editorialista e scrittore Andrea Scanzi , in libreria con ” I migliori di noi “, un romanzo generazionale sull’amicizia e sull’amore.
E sabato 26 novembre a LibrINsieme farà tappa pordenonelegge il territorio : un’escursione dedicata tutta al cartellone della kermesse letteraria, per assistere da protagonisti agli incontri della rassegna e immergersi nel primo shopping natalizio.
LibrINsieme , è realizzato in sinergia con la Fondazione CRUP e con il main partner Banca di Udine Credito Cooperativo – in collaborazione con Camera di Commercio di Udine e Provincia di Udine , con il patrocinio del Comune di Udine.
Nei prossimi giorni il dettaglio dei programmi di LibrINsieme e IdeaNatale 2016 saranno presentati al pubblico e agli operatori.