Babylon Sisters di Gigi Roccati è una storia di donne immigrate che celebrano il valore dell’accoglienza, la forza della multiculturalitá e la sfida di una possibile integrazione.
Per il PHOTOCALL di domani delle 10.30, prima della proiezione del film che si terrà alle 11.00 alla Sala Tripcovich
( Largo Città di Santos,1) si riunirà per condividere l’evento tutto il cast del film: il regista e i produttori insieme alle donne del quartiere di Ponziana, alle ballerine slovene della scuola di Jana Mankoc, alle comunità cinese, indiana, turca e croata protagoniste del film. Saranno inoltre presenti le realtà triestine degli amici del coro dell’Associazione Rena Vecia, dei ragazzi di Casa delle Culture, degli operatori sociali e dei richiedenti asilo della Microarea del quartiere.Un festoso e multietnico corteo per condividere le atmosfere e l’energia di una fiaba del nostro tempo raccontata attraverso gli occhi della piccola Kamla, protagonista del film.
Al termine della proiezione il cast del film ha in serbo per il pubblico una coreografica sorpresa a ritmo di musica.Dopo la proiezione, nel foyer del teatro, si terrà l’esibizione del triestino Plinio, “il pianista di Ponziana”.Andrea Forliano