Festa della donna con l’Elvis Show l’8 marzo 2017 dalle ore 21.30 al Dai Dai Club, lo storico locale in Strada di Guardiella 10/D a Trieste. L’8 marzo in occasione della festa della donna dalle ore 21.30 al Dai Dai Club si terrà l’Elvis Show con Oscar Chersa e la Flaming Stars Band, la cui formula prevede la presenza di due macchine americane, una Cadillac rosa del 1958 e una Cadillac bianca del 1975, Cadillac che erano le macchine più amate da Elvis per la sfarzosità e bellezza unica, in quanto all’epoca erano i veicoli più lussuosi assieme alla Continental. Si andranno ad eseguire alcuni dei brani più noti del Re (in allegato la scaletta) con musica rigorosamente dal vivo, eseguita dalla Flaming Stars Band: alla batteria Giulio Roselli, al basso Francesco Moretti, alle tastiere e sax Walter Grison – che di recente ha arrangiato tutti i brani dello spettacolo “Goodbye Trieste” di Leonardo Zannier – e alla chitarra Edoardo Ferro Casagrande. Due ore di puro spettacolo.
La programmazione musicale dei Dai Dai Club (www.thedaidai.com, pagina facebook https://www.facebook.com/thedaidai) proseguirà l’11 marzo con il LIVE trio Tull Lobuono Cogno e il 12 marzo con Radio Days.
Il Music Club
In collaborazione con l’associazione culturale musicale B.B.C. e sotto la direzione artistica di Stefano Franco, nasce il Music Club Dai Dai, ovverosia la condivisione di un grande albero, il jazz, con i suoi rami di tutti i generi spaziando dal blues, allo swing, al boogie woogie, al jazz più classico e alla tradizione del bebop per avvicinare alla musica colta il maggior numero di persone possibile e dimostrare che ascoltare il jazz (che affonda le proprie radici nello swing, nella musica afro, nel rock e nel blues) può essere molto divertente e alla portata di tutti.
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/801113576703501/
Per informazioni e prenotazioni:
040 57 00 568
377 454 62 35
[email protected]
Andrea Forliano