Dal Bolshoi di Mosca arriva al cinema Centrale – martedì 21 marzo alle ore 20.00 – IL LAGO DEI CIGNI, un balletto di bellezza sublime e una musica di impareggiabile perfezione. Il classico di Čajkovskij sarà interpretato dalla prima ballerina Svetlana Zakharova, nel doppio ruolo del cigno bianco e di quello nero, con la coreografia di Yuri Grigorovich, storico ballerino e coreografo del Bolshoi che quest’anno festeggia i 90 anni. Denis Rodkin, il più giovane ballerino della compagnia russa, veste i panni del principe Siegfried. Questo esclusivo evento celebra l’anniversario del primo balletto realizzato da Čajkovskij e messo in scena per la prima rappresentazione sul palco del Bolshoi nel 1877. Con le scene mozzafiato del corpo di ballo del Bolshoi, il balletto classico per eccellenza!
La prevendita dei biglietti (biglietto intero €12, ridotto e soci CEC €10) è già attiva on-line sul sito www.visionario.movie e presso la cassa del cinema Centrale.
Per maggiori informazioni sul programma consultare il sito, la pagina Facebook www.facebook.com/VisionarioUdine o contattare l’infoline allo 0432.227798.