venerdì , 22 Novembre 2024
Notizie più calde //
Home » Sport » Altri sport » DAL 9 APRILE CACCIA AL TESORO, GOLF&SCI E GRAND FINAL A NASSFELD/PRAMOLLO
DAL 9 APRILE CACCIA AL TESORO, GOLF&SCI E GRAND FINAL A NASSFELD/PRAMOLLO

DAL 9 APRILE CACCIA AL TESORO, GOLF&SCI E GRAND FINAL A NASSFELD/PRAMOLLO

La Pasqua con i bambini, il Gran Finale musicale con DJ e il Trofeo di Golf e Sci confermano Nassfeld/Pramollo come la località delle sorprese sempre pronte.

A Nassfeld il sole splende sulla neve e sugli eventi fino a oltre metà aprile!

Da domenica 9 a sabato 15 aprile Nassfeld/Pramollo – tra grandi terrazze assolate e discese innevate – bisogna stare attenti a … dove si mettono i piedi: comincia infatti la „Caccia alle uova“ per aspettare la Pasqua!

Ogni giorno, tra le 11.30 e le 13.30, un cesto di Pasqua, pieno di uova e sorprese, verrà nascosto in un luogo diverso e i bambini e le famiglie saranno guidati nella ricerca dal coniglietto di Pasqua (un coniglio di peluche … a due zampe e di dimensione umana!) messo a disposizione da Nassfeld/Pramollo: tutti i bambini saranno ricompensati per la ricerca e avranno la possibilità di vincere fantastici premi!

E a Nassfeld/Pramollo, si sa, c’è sempre qualcosa di bello da fare: sabato 15 aprile, dopo lo sci, il “Grand Final” è affidato a DJ Hüttengaudi, nell’originale e assolato bar “Berghex“. 

E per chi ancora non fosse stanco dello sport, una nuova occasione lunedì 17 aprile: il Nassfeld Ski & Golf Trophy. Una gara speciale che vede i partecipanti impegnati al mattino in una competizione sciistica sulle piste, e nel pomeriggio in un torneo a nove buche di golf. Giocando a golf, tra una partita e l’altra, si possono ammirare i paesaggi spettacolari immersi nella natura lussureggiante e il moderno design del bellissimo impianto sportivo.

 

About Dario Furlan

Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top