Saranno la band dei BLUESADDIRUSE e il trio PEDAR a dare il via – MERCOLEDI 31 MAGGIO 2017 (ore 22.00) – alla X edizione del NANO FESTIVAL sul palco del CRATERE di Ercolano [NA].
Ecco i nomi dei finalisti: Bluesaddiruse, Carmine Granato, Cicala, Diley, Godo, Fugama, Ielloston, Luci Perdute, Mexb, Myhoo, Nocument, Pedar, Pierpaolo Iermano, La Preghiera di Jonah, Roma, Sismi, Soulcor, The Basement, Vat Vat Vat, Ventinove e Trenta.
Il Nano Festival si terrà – come di consueto – ogni mercoledì al ‘CRATERE’ di Ercolano, da fine maggio a fine luglio, con finale a settembre. Al termine di ogni concerto sarà previsto un dj-set.
Il Nano Festival si terrà – come di consueto – ogni mercoledì al ‘CRATERE’ di Ercolano, da fine maggio a fine luglio, con finale a settembre. Al termine di ogni concerto sarà previsto un dj-set. Oltre 240 band in nove edizioni, più di 1.000 musicisti, circa 30 ospiti e anteprime discografiche; decine di dj-set post/live; vincitori del calibro di JFK & la sua Bella Bionda [guidati da Lelio Morra], Sabba e Gli Incensurabili, Beltrami e Il Quarto Imprevisto; ‘casi musicali’ come o esclusive d’autore come Fabiana & The Soundflowers… Tutto questo – e molto altro – è NANO Festival!