venerdì , 22 Novembre 2024
Notizie più calde //
Home » Attualità » Concerto cantautore Adriano Doronzo – 4 giugno – Bioest Trieste
Concerto cantautore Adriano Doronzo – 4 giugno – Bioest Trieste

Concerto cantautore Adriano Doronzo – 4 giugno – Bioest Trieste

 Doronzo prosegue il tour di presentazione del suo ultimo album La penultima vita e lo fa all’interno della 23esima edizione di Bioest accompagnato da Franco “Toro” Trisciuzzi alla chitarra e da Massimiliano “Maxino” Cernecca alle tastiere.
  
 
Adriano Doronzo in concerto a Bioest 2017
Il cantautore triestino, accompagnato da Franco Toro e Maxino, si esibirà
domenica 4 giugno alle ore 17.00 al Parco di San Giovanni (ex Opp)
Adriano Doronzo prosegue il suo tour di presentazione del suo nuovo album, La penultima vita: il nuovo appuntamento è domenica 4 giugno, alle ore 17.00, presso il Parco di San Giovanni (ex Opp) di Trieste, all’intero della 23esima edizione di Bioest.
Non è la prima volta che Doronzo si esibisce a Bioest, fiera dei prodotti naturali e della associazioni ambientaliste, culturali e del volontariato: «Ho sempre avuto ottimi riscontri a Bioest – dice Doronzo – ringrazio gli organizzatori per avermi chiamato, sono davvero felice di poter tornare a suonare in questa manifestazione così ricca di appuntamenti interessanti». Per il concerto di domenica 4 giugno Adriano Doronzo sarà accompagnato Franco “Toro” Trisciuzzi alla chitarra e da Massimiliano “Maxino” Cernecca alle tastiere, due ottimi e famosi musicisti con cui ha registrato La penultima vita e che hanno preso parte alla prima presentazione del disco alla Casa della Musica l’11 maggio.  A Bioest Adriano Doronzo presenterà tutte le sette canzoni del suo ultimo album, ma non solo: «Suoneremo anche alcuni brani dalle mie precedenti produzioni – rivela infatti Doronzo – ci sarà quindi spazio per canzoni tratte sia da Favole colorate sia da La Rosa di Rudolf».
Un’occasione imperdibile, quindi, per poter apprezzare lo stile di Adriano Doronzo, cantautore raffinato in grado di unire le sue più grandi passioni, musica e poesia, attraverso un linguaggio personale ricco di simboli e metafore. Il suo ultimo album, La penultima vita è composto da sette canzoni: “Passaggi”, “La penultima vita”, “Caduta dal palco”, “Donne tristi”, “Pace a l’uomo”, “Abc” e “Anemos”. Gli arrangiamenti sono di Massimiliano “Maxino” Cernecca e l’immagine di copertina è stata realizzata da Alfredo Davoli. Il disco è disponibile in vendita presso il bar-libreria Knulp (via della Madonna del Mare 7, Trieste), su iTune e Amazon e si può ascoltare su Spotyfy e Deezer.
Per maggiori informazioni: www.adrianodoronzo.it
Andrea Forliano

About Andrea Forliano

Nato a Bari il 22/05/1978,vive a Trieste,di formazione umanistica sta completando il corso di laurea in Storia indirizzo contemporaneo,è da sempre appassionato di storia,viaggi,letteratura,politica internazionale e in costante ricerca di conoscere nuove culture.Inoltre segue l'attualità,il calcio,il cinema e il teatro

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top