Trend in crescita: possibilità di abbonarsi fino all’11 agosto Tutto pronto per l’esordio stagionale alla Dacia Arena: sabato tutti allo stadio dalle 18.30 per la presentazione della squadra
Continua il trend in crescita della campagna abbonamenti 2017-2018 dell’Udinese. Oggi – sesto giorno di vendita libera – è stata superata la “soglia psicologica” dei 10mila abbonamenti. “Siamo contenti per questo risultato che conferma un trend in crescita – ha dichiarato il Direttore Generale Franco Collavino – la promessa che abbiamo fatto al nostro pubblico all’avvio della campagna abbonamenti ha avuto presa: stiamo davvero dando l’anima, in campo con la preparazione e a livello societario. Ora la nostra attenzione va all’esordio stagionale della Dacia Arena, un momento che deve essere di festa per tutta l’Udinese e i suoi tifosi”.E sabato la festa inizierà alle 18.30, due ore prima del fischio d’inizio, con la presentazione ufficiale della squadra e della prima maglia realizzata da HS a tutto il nostro pubblico. L’amichevole vedrà la Dacia Arena pronta ad accogliere il pubblico: saranno infatti attivi tutti i servizi presenti anche in campionato, a partire dai ristoranti alla ludoteca “Le Zebrette”, il babysitting gratuito per gli spettatori della Tribuna Centrale e Laterale Nord. Sarà possibile per i tifosi cenare allo stadio usufruendo dei “Dinner Box” (panino, gelato, patatine e acqua a 8,50 euro). Intanto la campagna abbonamenti continua fino all’11 agosto: chi si abbona prima di sabato potrà anche ottenere lo sconto previsto per l’amichevole.
ABBONAMENTI LIGHT E SCONTI UNIVERSITARI – Sono ancora attivi i pacchetti “light” pensati per venire incontro a tutti i tifosi: questa tipologia di abbonamento, a fronte di un prezzo fortemente ridotto, è valido per 16 gare e non comprende le sfide con Juventus, Milan e Inter. Prosegue la promozione destinata agli universitari che, al costo di soli 70€, potranno assistere in Curva Sud a 16 partite casalinghe del campionato, una formula riservata ai primi 500 studenti che ne faranno richiesta e disponibile fino ad esaurimento posti. Gli studenti universitari che sceglieranno questo abbonamento avranno comunque diritto di prelazione sul proprio posto se vorranno acquistare i biglietti per le tre partite non comprese, anche in questo caso quelle con Juventus, Milan e Inter.
DOVE ABBONARSI – Tutti coloro che volessero sottoscrivere l’abbonamento all’Udinese Calcio possono usufruire dei seguenti canali di vendita: Udinese Point Curva Nord dello Stadio Friuli – Dacia Arena (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00), e attraverso il circuito Listicket, nelle rivendite, sul sito sito www.listicket.com e attraverso il call center al numero 892.101.