sabato , 23 Novembre 2024
Notizie più calde //
Home » Attualità » NEK – Il rocker di Sassuolo chiude oggi il suo trionfale tour a Lignano Sabbiadoro
NEK – Il rocker di Sassuolo chiude oggi il suo trionfale tour a Lignano Sabbiadoro

NEK – Il rocker di Sassuolo chiude oggi il suo trionfale tour a Lignano Sabbiadoro

Associazione Culturale Assoeventi, in collaborazione con Zenit srl, Città di Lignano Sabbiadoro (Assessorato al Turismo), Regione Friuli Venezia Giulia, Agenzia PromoTurismoFVG e F&P Group

presenta

NEK

IL ROCKER DI SASSUOLO OGGI LIVE ALL’ARENA ALPE ADRIA DI LIGNANO SABBIADORO

SI CHIUDE IN FRIULI VENEZIA GIULIA IL LUNGO TOUR DELL’ARTISTA CHE SEGUE LA PUBBLICAZIONE DI “UNICI”, TREDICESIMO ALBUM IN STUDIO, ARRIVATO A DISTANZA DI DUE ANNI DAL FORTUNATISSIMO “PRIMA DI PARLARE”

 SUL PALCO DI LIGNANO NEK PROPORRÁ LE ULTIME FORTUNATE HIT “UNO DI QUESTI GIORNI”, “UNICI” E “DIFFERENTE”, OLTRE A TUTTI I SUCCESSI DI 25 ANNI DI STRAORDINARIA CARRIERA

NEK

“Unici in Tour”

22 Agosto 2017- LIGNANO SABBIADORO, Arena Alpe Adria

Biglietti ancora in vendita nei punti autorizzati Ticketone e alle biglietterie dell’Arena stasera. Info e punti vendita su www.azalea.it

Il lungo viaggio di “Unici in Tour”, il nuovo progetto live di Filippo Nek Neviani, cantautore fra i più amati dal pubblico italiano, partito da Bologna a fine aprile e capace di conquistare i teatri, le arene e le piazze del nostro paese, si concluderà trionfalmente oggi a Lignano Sabbiadoro, con l’unico live dell’artista in Friuli Venezia Giulia, in programma all’Arena Alpe Adria. I biglietti per lo spettacolo, organizzato da Associazione Culturale Assoeventi, in collaborazione con Zenit srl, Città di Lignano Sabbiadoro (Assessorato al Turismo), Regione Friuli Venezia Giulia, Agenzia PromoTurismoFVG e F&P Group, sono ancora in vendita nei punti autorizzati Ticketone e lo saranno anche stasera alle biglietterie del concerto a partire dalle 18.30. Porte aperte alle 19.30 in attesa del live che inizierà alle 21.30. Tutte le info su www.azalea.it .

Sul palco di “Unici in Tour”, con la sua straordinaria energia, l’artista regalerà al pubblico le note degli indimenticabili successi dei suoi 25 anni di carriera, fino alle hit degli anni più recenti e ai brani del suo nuovo album “Unici”, uscito lo scorso autunno ed entrato subito ai vertici delle classifiche. L’album contiene i singoli “Differente”, attualmente tra i brani più trasmessi dalle radio italiane e le hit degli scorsi mesi “Uno di questi giorni” e la title track “Unici”.

“Sarà uno spettacolo che vuole regalare al pubblico un grande trasporto, fatto di energia e anche di emozioni, di momenti pop-rock e momenti acustici, parentesi serie parentesi più leggere – ha commentato lo stesso Nek – Nel concerto ci sono sicuramente alcuni brani del nuovo album, ma anche tutti i singoli della mia carriera che le persone si aspettano e vogliono cantare. E sono grato di fare ogni sera un concerto di due ore, con brani che la gente mi richiede a gran voce ancora dopo anni. Ogni giorno non vedo l’ora.”

A Lignano Sabbiadoro Nek sarà accompagnato dalla sua inseparabile band: Emiliano Fantuzzi (chitarra, tastiere e programmazioni), Luciano Galloni (batteria), Chicco Gussoni (chitarra) e Lorenzo Poli (basso). Nella travolgente scaletta dei live estivi, oltre ai nuovi brani del suo ultimo lavoro discografico, Nek proporrà dal vivo le grandi canzoni che hanno segnato la sua brillante carriera, dal debutto ad oggi. Sono infatti moltissime le hit di grande successo che hanno reso Nek uno fra gli artisti più amati dal pubblico e che gli hanno permesso di vendere oltre 10 milioni di dischi in carriera, incidendo e esibendosi sia in italiano che in spagnolo. Tra queste ricordiamo “Laura non C’è” (1997), “Sei Grande” (1997), “Se io non Avessi Te” (1998), “Se una Regola C’è” (1998), “Sei Solo Tu” (2002), “Almeno Stavolta” (2003), “Lascia che io sia” (2005), ed “Eclissi del Cuore” (2011), cover di Bonnie Tyler riarrangiata, duettata con L’Aura Abela, “Fatti Avanti Amore” (2015).

Fra i prossimi grandi concerti all’Arena Alpe Adria il grande live dei fenomeni rock scozzesi Franz Ferdinand, in programma il prossimo sabato 2 settembre.

About Dario Furlan

Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top