venerdì , 22 Novembre 2024
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Cultura » MARTEDI 12 SETTEMBRE 2017 La finalissima della X edizione del NANO FESTIVAL
MARTEDI 12 SETTEMBRE 2017 La finalissima della X edizione del NANO FESTIVAL

MARTEDI 12 SETTEMBRE 2017 La finalissima della X edizione del NANO FESTIVAL

Sul palco del CRATERE di ERCOLANO gli IELLOSTON, MYHOO e i VATVATVAT
Un lungo percorso che ha condotto alla finalissima: saranno le due band VAT VAT VAT e IELLOSTON e il cantautore MYHOO a confrontarsi nella tappa conclusiva della X edizione del NANO

FESTIVAL sul palco del CRATERE di Ercolano [NA], in programma per MARTEDI 12 SETTEMBRE 2017 alle ore 22.00.

Gli appuntamenti-tappe del Nano Festival si sono tenuti sul palco del CRATERE di Ercolano da maggio a luglio: ogni concerto si è concluso con un dj-set di Fabio Stingo.

Il vincitore o la band vincitrice sarà, inoltre, ospite di RUN RADIO dell’Università degli Studi ‘Suor Orsola Benincasa’ di Napoli [radio

Iellostone

ufficiale del festival] e – venerdì 15 settembre 2017 alle ore 17.30 – sarà ospite della settima edizione della mostra internazionale ROCK! al PAN | Palazzo delle Arti Napoli per un incontro con il pubblico.

Oltre 240 band in nove edizioni, più di 1.000 musicisti, circa 30 ospiti e anteprime discografiche; decine di dj-set post/live; vincitori del calibro di JFK & la sua Bella Bionda [guidati da Lelio Morra], Sabba e Gli Incensurabili, Beltrami e Il Quarto Imprevisto; ‘casi musicali’ come o esclusive d’autore come Fabiana & The Soundflowers… Tutto questo – e molto altro – è NANO Festival!

Myhoo

Ecco i musicisti che, nel corso dei mesi del festival, si sono fronteggiati sul palco del CRATERE: Bluesaddiruse, Carmine Granato, Cicala, Diley, Godo, Fugama, Ielloston, Luci Perdute, Mexb, Myhoo, Nocument, Pedar, Pierpaolo Iermano, La Preghiera di Jonah, Roma, Sismi, Soulcor, The Basement, Vat Vat Vat, Ventinove e Trenta.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top