Torna domani sera, mercoledì 18 ottobre, al centro Sportivo Novarello di Granozzo con Monticello il “derby delle risaie” tra le Vecchie Glorie del Novara Calcio e le Vecchie Glorie della Pro Vercelli.
Il fischio d’inizio del match, organizzato nell’ambito della “Settimana del Sociale” promossa da Confartigianato Imprese Piemonte Orientale nelle provincie di Novara, Verbano Cusio Ossola e Vercelli, è previsto alle ore 19.45.
Le Vecchie Glorie azzurre, guidate dall’allenatore-giocatore Mauro Pescarolo, schiereranno tra gli altri l’attuale direttore generale del Novara Calcio Paolo Morganti che comporrà il reparto difensivo con gli esperti centrali Matteo Paladin e Giuseppe Casabianca, l’ex numero 10 ed oggi brand manager del Novara Calcio Marco Rigoni in cabina di regia, Luciano Masuero a centrocampo e Christian Guatteo in attacco.
Di fronte avranno le “bianche casacche” della Pro Vercelli guidate da Franco Balocco nella doppia viste di tecnico e giocatore.
Ingresso libero.
Per ulteriori informazioni contattare il referente delle Vecchie Glorie del Novara Calcio ,Tito De Rosa (cell.: 335 6411120).