venerdì , 22 Novembre 2024
Notizie più calde //
Home » Attualità » Al Carso in Corso per la curatela di NUOVO CORSO venerdì 17 novembre alle 21.30 in scena la Jam Session dei ragazzi della Classe di Jazz del Conservatorio Tartini di Trieste.
Al Carso in Corso per la curatela di NUOVO CORSO venerdì 17 novembre alle 21.30  in scena la Jam Session dei ragazzi della Classe di Jazz del Conservatorio Tartini di Trieste.
Foto di Luca d'Agostino - Phocus Agency

Al Carso in Corso per la curatela di NUOVO CORSO venerdì 17 novembre alle 21.30 in scena la Jam Session dei ragazzi della Classe di Jazz del Conservatorio Tartini di Trieste.

Attesa per l’appuntamento di domani, venerdì 17 novembre alle 21.30 al Carso in Corso, che per la prima volta e con grande piacere ospita la Jam Session che vedrà protagonisti i ragazzi della Scuola di Jazz del Conservatorio Tartini di Trieste. Un’istituzione musicale importante, dunque, presta la sua collaborazione alla rassegna, mettendo a disposizione i giovani talenti della sua scuderia: un connubio che può far crescere insieme i ragazzi – che si confrontano in uno spazio diverso da quello accademico – e il pubblico – che può apprezzare alcune tra le nuove leve del jazz. L’ingresso al locale è libero. L’evento si svolge in seno alla rassegna Jazz in Progress, promossa dall’Associazione Nuovo Corso e ideata a livello artistico da Giorgio Pacorig. L’ingresso è libero.
Andrea Forliano

About Andrea Forliano

Nato a Bari il 22/05/1978,vive a Trieste,di formazione umanistica sta completando il corso di laurea in Storia indirizzo contemporaneo,è da sempre appassionato di storia,viaggi,letteratura,politica internazionale e in costante ricerca di conoscere nuove culture.Inoltre segue l'attualità,il calcio,il cinema e il teatro

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top