venerdì , 22 Novembre 2024
Notizie più calde //
Home » HOT » Sabato 18 nov. 2017 ore 21.00 Le Bistrot Illégal al Dai Dai Trieste
Sabato 18 nov. 2017 ore 21.00 Le Bistrot Illégal al Dai Dai Trieste
Dai dai

Sabato 18 nov. 2017 ore 21.00 Le Bistrot Illégal al Dai Dai Trieste

LIVE atmoSphere al Dai Dai (The Dai Dai). Nello spazio musicale allestito presso lo storico locale in Strada di Guardiella 10/D a Trieste che recentemente ha riaperto i battenti con una nuova gestione e ambienti rinnovati, sabato 18 novembre si esibiranno Le Bistrot Illégal.

 

Direttamente dagli anni ’40, quattro donne e un gentleman e i loro strumenti ci portano a sognare e ballare tra le atmosfere cupe delle balere cubane e i night fumosi di una Chicago che non c’è più. Da Etta James a Caro Emerald, da Diana Krall a Amy Winehouse: l’importante è che la musica, con le sue sonorità graffianti e travolgenti, ci faccia venire i brividi e le Bistrot Illégal si impegnano soprattutto in questo quando salgono su un palco.

Le Bistrot Illégal: quattro Donne e un Gentleman. Quattro strumenti. Una voce. E tanta passione per la musica. Il gruppo è stato formato nel dicembre 2013. Composto da: voce – Serena Zulla; basso/chitarra – Irena Marceta; batteria – Gianluca Trivigno; piano – Silvia Cerino e al violino Elisabeth Antonaglia. Il nome fa riferimento al libro “La guida intergalattica per gli autostoppisti” di Douglas Adams ed è un omaggio ai club di una volta, a quei posti piccolini, con la luce soffusa, con il fumo dei sigari. Se immaginate Irene Bordoni che a Parigi canta “Let’s do it let’s fall in love”, lo canta in un posto che si chiama Le Bistrot Illégal.

La programmazione musicale dei Dai Dai  (www.thedaidai.com, pagina facebook https://www.facebook.com/thedaidai) proseguirà il 25 novembre quando il locale festeggerà 1 anno di attività con il concerto dei Moscow Mule.

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/1948745958745689/

Il music club The dai dai

Grazie alla collaborazione tra dai dai genuine food + atmoSphere con U.I.D.T.L.Q. , nasce il music club The dai dai, un punto di riferimento armonico & melodico in un ambiente al passo con i tempi & tradizionale; vibrazioni ed energia positiva immersi nell’atmoSfera genuina di un posto speciale, dove il piacere di assaporare del cibo genuino fornisce l’occasione per incontrarsi, parlare, confrontarsi o condividere e sognare tutti assieme. Al dai dai genuine food + atmoSphere. Cucina genuina + cosmopolitana aperta fino a mezzanotte 7 su 7. Be real. Eat good. Enjoy. Dream & Share! Per informazioni e prenotazioni: + 39 040 57 00 568 o + 39 377 454 62 35 [email protected] 

Andrea Forliano

About Andrea Forliano

Nato a Bari il 22/05/1978,vive a Trieste,di formazione umanistica sta completando il corso di laurea in Storia indirizzo contemporaneo,è da sempre appassionato di storia,viaggi,letteratura,politica internazionale e in costante ricerca di conoscere nuove culture.Inoltre segue l'attualità,il calcio,il cinema e il teatro

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top