domenica , 29 Settembre 2024
Notizie più calde //
Home » HOT » BLACK FRIDAY A TEATRO: promozioni speciali per 24 ore al Rossetti
BLACK FRIDAY A TEATRO: promozioni speciali per 24 ore al Rossetti

BLACK FRIDAY A TEATRO: promozioni speciali per 24 ore al Rossetti

ATTENZIONE ATTENZIONE!
BLACK FRIDAY
AL TEATRO STABILE DEL FRIULI VENEZIA GIULIA!!

Black Friday al Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia: per solo 24 ore, da mezzanotte di oggi alla mezzanotte di venerdì 24 novembre promozioni speciali tutte da scoprire su abbonamenti e biglietti. Informazioni sul sito www.ilrossetti.it o alla Biglietteria del Politeama Rossetti”.

Partiranno alla mezzanotte di oggi e saranno in vendita fino alla mezzanotte di domani, venerdì 24 novembre, le promozioni speciali del Black Friday 2017 su biglietti e abbonamenti del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia.

Solo domani gli abbonamenti 30 stelle potranno essere acquistati al prezzo promozionale di 315€, mentre tutti gli abbonati (sia gli abbonati “stelle” che quelli a turno fisso) potranno acquistare un rinnovo da 12 stelle al prezzo speciale di 90 euro.
Gli abbonamenti a 30 stelle saranno in vendita anche su internet, mentre l’acquisto dei rinnovi da 12 stelle sarà possibile solo presso le biglietterie esibendo un abbonamento valido alla stagione 2017-18.

Sono inoltre previsti prezzi speciali sui biglietti per i seguenti spettacoli:

BLUE MAN GROUP solo sui biglietti di platea A-B per le recite pomeridiane di sabato 25 e domenica 26 novembre (- 30%)

DAS KAFFEEHAUS tutte le recite ( – 37%)

SOGNO E SON DESTO… con Massimo Ranieri, il 30 novembre sui biglietti di platea A-B (-20%)

E ci saranno ancora sconti su particolari repliche e posti per IL NOME DELLA ROSA, SEI PERSONAGGI IN CERCSA D’AUTORE, MIO EROE, AU BONHEUR DES VIVANTS, LA LEGGENDA DEL PALLAVOLISTA VOLANTE, VIRGILIO BRUCIA, JERSEY BOYS, SUNSET BOULEVARD.

Per saperne di più visitate la Biglietteria del Politeama Rossetti e il sito www.ilrossetti.it.

About Enrico Liotti

Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top