venerdì , 22 Novembre 2024
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Cultura » Tre giorni a Milano nella carta stampata Da oggi (martedì 28 novembre)
Tre giorni a Milano nella carta stampata Da oggi (martedì 28 novembre)

Tre giorni a Milano nella carta stampata Da oggi (martedì 28 novembre)

Tre giorni a Milano nella carta stampata  Da oggi (martedì 28 novembre) scattano le prenotazioni per vivere tre giorni di full immersion nella Milano della carta stampata, con visita alla Mondadori e alla redazione del Corriere della Sera.

Dal 13 al 15 aprile i “lettori” di Pordenone sbarcheranno nel capoluogo lombardo con una guida d’eccezione, lo scrittore Gianni Biondillo che accompagnerà il gruppo pordenonelegge alla scoperta della “sua” Milano: quella di oggi, “piena di luoghi vivi che ritrovano il senso della comunità”, e quella di 100 anni fa, legata alla Grande Guerra fra futurismo e interventismo.

Come nasce un libro? Come si riesce a cogliere la ge­nialità di un autore in erba? Nella prestigiosa sede di Segrate del Gruppo Mondadori, venerdì 13 aprile, sarà possibile trovare le risposte a queste e molte altre domande. Al Corriere della Sera una visita esclusiva in redazione spiegherà invece come si coglie ogni giorno il cuore della notizia, per raccontarla ai lettori con le parole migliori.

La domenica prima del ritorno, tappa a Bergamo (alta) per scoprire le bellezze anche di questo luogo.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top