martedì , 18 Giugno 2024
Notizie più calde //
Home » Attualità » 2.000 PERSONE IERI SERA A TRIESTE, GRANDE SUCCESSO PER L’EDIZIONE INVERNALE DEL FESTIVAL BALKAN GUČA SUL CARSO

2.000 PERSONE IERI SERA A TRIESTE, GRANDE SUCCESSO PER L’EDIZIONE INVERNALE DEL FESTIVAL BALKAN GUČA SUL CARSO

Aspettando l’atteso annuncio del cast per l’edizione 2014, ieri sera il palco di Guča sul Carso ha ospitato la celebre Orchestra Serba di Elvis Bajramovic e il set del dj triestino Stoner, che hanno preparato il pubblico al concerto più atteso della serata con la Municipale Balcanica, la più importante formazione balkan italiana, accompagnata alla tromba e alla voce per l’occasione dal grande Roy Paci, molto apprezzato anche dal pubblico slavo per la sua esperienza con Manu Chao nello storico e trionfale tour di Radio Bemba. Oltre un’ora e mezza di travolgente performance durante la quale sono stati eseguiti tanti brani della Municipale Balcanica, immancabili le grandi hit del musicista siciliano e spazio anche a improvvisazioni tipiche da jam session. La serata si è conclusa con il dj set  del produttore tedesco di origini ucraine e rumene Shantel, che ha fatto ballare i tantissimi accorsi ieri a Trieste. Degna di nota anche la gastronomia di specialità serbe, un altro punto di forza del festivalGuča sul Carso, riconosciuto ufficialmente anche dalla Guča serba, ossia il più importante e famoso festival balkan mondiale.

 PER INFORMAZIONI SU GUČA SUL CARSOAssociazione Culturale Altramusica – http://www.gucanakrasu-gucasulcarso.com/

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top