giovedì , 21 Novembre 2024
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » #3DMAGAZINE COMPIE UN ANNO
#3DMAGAZINE COMPIE UN ANNO

#3DMAGAZINE COMPIE UN ANNO

Primo traguardo per la rivista che racconta la straordinaria ordinarietà e  che punta ad una nuova comunicazione di genere #3D, con il nuovo numero di Aprile, sarà presente venerdì 22 alle ore 11.30 presso l’Unione Industriali di Napoli, in occasione della conferenza stampa della prima edizione di NapoliModaDesign

Prima candelina per #3D magazine, il periodico edito da Palma Sopito e dedicato ad una nuova comunicazione di genere e a storie di straordinaria ordinarietà.
Un anno fa è cominciata questa avventura editoriale che ha lanciato la sfida di proporsi ai lettori attraverso un formato cartaceo di qualità, per raccontare in modo accurato e con la forza delle immagini, storie di donne, uomini, comuni e popolari, attraverso i quali ognuno di noi potesse ritrovare un pezzo di sé e della propria vita. Nel numero di aprile si continua a raccontare la straordinaria ordinarietà delle donne ma anche di uomini talentuosi e coraggiosi. Ha trovato spazio, sul numero 7, Stella Egitto, attrice agli esordi e protagonista del nuovo film di Pif atteso per ottobre. Nella rubrica che contraddistingue la rivista – #formatofamiglia – in questo numero si affronterà il tema delle famiglie miste. C’è poi la musica di Rosalia De Souza, le nuove tendenze della primavera/estate 2016 e uno speciale su Pantelleria e le sue bellezze. Su 3D si parla anche di start up italiane e di crowfounding. In copertina Maurizio Martiniello che inaugura a Napoli la prima edizione di NAPOLIMODADESIGN, e Andrea Diffido, imprenditore di successo che a soli sedici anni fa un salto nel buio per realizzare un sogno e dopo pochi anni si trova a dirigere un’azienda di successo con sedi in tutta Italia.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top