venerdì , 22 Novembre 2024
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Arte e mostre » A Porcia sta nascendo Caos : Geometric Bang sta realizzando Caos al condominio Platano di Porcia
A Porcia sta nascendo Caos : Geometric Bang sta realizzando Caos al condominio Platano di Porcia

A Porcia sta nascendo Caos : Geometric Bang sta realizzando Caos al condominio Platano di Porcia

Sabato 8 agosto, ex Mulino De Franceschi, Rorai grande: incontro con l’artista ed esposizione sue opere

l'artista al lavoro

l’artista al lavoro

Giorno dopo giorno sta prendendo sempre più forma (e colore) il murale “Caos” di Geometric bang sul condominio Platano di Porcia che ha aderito al progetto di Urban Art “Fuori Luogo” – promosso dall’associazione Ubik Art, l’artista Mattia Lullini e Massimo Franzo dell’impresa Franzo (specializzata in riqualificazione edilizia) – per creare in 2 anni 12 murales a Pordenone e nella sua cintura urbana un percorso di arte contemporanea en plein air, la cui realizzazione coinvolga in modo condiviso e partecipato i condomini, gettando le basi di un nuovo modo di vivere le relazioni.

VARIE FASI DEL LAVORO DELL’ARTISTA

L’opera in via di realizzazione è molto complessa e laboriosa, per la sua estensione su tre lati del palazzo e per l’utilizzo di molti colori e Geometric bang non si sta risparmiando, lavorando dalle 8.30 del mattino fino alle 23.30 della sera. Per chi volesse conoscere da vicino l’artista, sabato 8 agosto negli spazi espositivi di Ubik Art all’ex Mulino De Franceschi a Rorai Grande dalle 20.30 alle 23.30 sarà presente all’esposizione di sue serigrafie, incisioni, dipinti e foto con disegni, che potrà visitare anche domenica 9 agosto dalle 20.30 alle 23.

 

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top