Venerdì 22 giugno alle ore 21,00 presso il teatro Garzoni di Adorgnano, Tricesimo, avrà luogo un concerto per raccogliere fondi per la Bassa Modenese colpita dal terremoto.
Rebi Rivale, Luna e Un Quarto, Elsa Martin, Lino Straulino, Giula Daici e Paola Rossato sono gli artisti che si sono messi a disposizione per sostenere le raccolte fondi del Comune di Finale Emilia, dell’associazione Mumble: e del Comune di Camposanto finalizzata alla ricostruzione delle scuole.
La serata sarà presentata per il Messaggero dalla giornalista Maria Rosa Rigotti e per gli organizzatori da Gabriella Martinuzzi.
L’ingresso sarà ad offerta libera e, grazie anche all’Amministrazione di Tricesimo che ci ha concesso gratuitamente l’utilizzo della sala, avremo solo le spese SIAE da detrarre. Tutto il resto sarà destinato, in parti uguali ai tre progetti di cui sopra e versato direttamente sui conti senza passaggi intermedi.
L’iniziativa promossa dall’associazione “Le nuove querce” ha il patrocinio del Messaggero e il sostegno di tante persone singole o in gruppo, vedi i lavoratori dell’Azienda Universitaria di Udine che hanno adottato il progetto scuole e gli artisti e gli amici della Gelateria Il Glicine di Tricesimo che espone quadri che saranno messi all’asta a settembre sempre per adottare le scuole di Camposanto.
Chi non può venire e vorrebbe contribuire può farlo attraverso questo IBAN:
COMUNE DI FINALE EMILIA
conto dedicato all’emergenza per donazioni
IBAN IT 82 E 06115 66750 000000 133314
E’ possibile destinare la donazione specificando nella
causale la finalità del versamento
o via internet sul kapipal di MUMBLE: Raccolta Fondi Comuni Terremotati Area Nord Modena destinato ai Comuni della bassa modenese.
O per chi volesse adottare una scuola:
IBAN IT09O0565266680CC0020130366
INTESTATO A COMUNE DI CAMPOSANTO
CAUSALE:
ADOTTIAMO LE SCUOLE
Rudi Buset
© Riproduzione riservata