venerdì , 22 Novembre 2024
Notizie più calde //
Home » Attualità » AL VIA LA PRIMA EDIZIONE DI SUN&SOUNDS FESTIVAL, GRADO 2017. SABATO 24 GIU.
AL VIA LA PRIMA EDIZIONE DI SUN&SOUNDS FESTIVAL, GRADO 2017. SABATO 24 GIU.

AL VIA LA PRIMA EDIZIONE DI SUN&SOUNDS FESTIVAL, GRADO 2017. SABATO 24 GIU.

  1. Grado – L’estate 2017 a Grado è all’insegna della grande musica con Sun&Sounds Festival. Promosso dal Comune di Grado e organizzato da MPmusica e The Groove Factory – con il sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia, della Camera di Commercio di Gorizia e con il patrocinio di Turismo FVG – dal 24 giugno fino ai primi di settembre, in cartellone cinque concerti internazionali in esclusiva regionale sulla diga Nazario Sauro, affiancati da tre live nel centro storico di Grado con artisti emergenti ma già affermati sulla scena nazionale.

Nada e gli ATO

Primo appuntamento in Diga Nazario Sauro sabato 24 giugno alle 21.30 con Nada feat. …A Toys Orchestra. Opening act Massimo Bonano, cantautore e polistrumentista, che presenta il suo ultimo singolo Niente di più in versione acustica. Musa della musica indipendente italiana, cantautrice molto amata dalla critica e da un pubblico di età ed estrazione diverse, Nada è un’artista che ha fatto della pancia e del cuore il fulcro attorno al quale far girare l’urgenza del suo messaggio musicale che ancora oggi affascina e suggestiona il pubblico. Non è un caso quindi che abbia deciso di coinvolgere per il suo tour estivo gli …A Toys Orchestra, una band con una storia solida e prestigiosa e che come lei ha saputo conquistare una credibilità trasversale, cavalcando l’eterogeneità di ascoltatori appartenenti a epoche e generazioni diverse.

L’apertura della biglietteria è prevista alle 19, i cancelli alle 19.30: prevendite aperte su Vivaticket: www.vivaticket.it/ita/event/nada-feat-a-toys-orchestra/98559 e Mailticket: www.mailticket.it/evento/10927

About Enrico Liotti

Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top