domenica , 29 Settembre 2024
Notizie più calde //
Home » Attualità » CARLO & GIORGIO, TRE DATE IN FRIULI CON “I MIGLIORI DANNI DELLA NOSTRA VITA”
CARLO & GIORGIO, TRE DATE IN FRIULI CON “I MIGLIORI DANNI DELLA NOSTRA VITA”

CARLO & GIORGIO, TRE DATE IN FRIULI CON “I MIGLIORI DANNI DELLA NOSTRA VITA”

Sabato 10 febbraio (ore 20.45) all’Auditorium Comunale di Lestizza (UD)
Venerdì 16 febbraio (ore 21.00) al Teatro Italia di Pontebba (UD)
Sabato 24 febbraio (ore 20.45) al Teatro Luigi Bon di Colugna Di Tavagnacco (UD)

Triplo appuntamento in Friuli-Venezia Giulia per Carlo & Giorgio: il duo comico veneto porterà lo spettacolo campione di incassi “I migliori danni della nostra vita” sabato 10 febbraio (ore 20.45) all’Auditorium Comunale di Lestizza (UD), venerdì 16 febbraio (ore 21.00) al Teatro Italia di Pontebba (UD) e sabato 24 febbraio (ore 20.45) al Teatro Luigi Bon di Colugna Di Tavagnacco (UD). Acclamato, amato, sempre più richiesto: il duo comico Carlo & Giorgio è oggi una vera rivelazione nel panorama della comicità contemporanea. Dopo anni di sold-out in Veneto con 100 date a stagione per tre-quattro repliche ognuna – e sempre in teatri esauriti, tra cui Teatro Goldoni, Teatro Verdi, Teatro Camploy -, Carlo & Giorgio si sono consacrati nel 2017 nei teatri italiani. Autori e interpreti dei loro spettacoli, Carlo & Giorgio rappresentano un fenomeno unico di comicità intelligente, mai volgare, capace di portare a teatro un pubblico trasversale che nei loro personaggi riconosce se stesso, i vizi e le virtù del mondo in cui viviamo. Dal cabaret degli esordi, passando per la radio e la televisione fino ad arrivare al teatro, Carlo & Giorgio hanno costruito un tipo originale di comicità di successo fondata su un nuovo linguaggio, che raggiunge l’apice con “I migliori danni della nostra vita” e nel nuovissimo spettacolo “Temporary Show”, che ha debuttao al Teatro Goldoni di Venezia lo scorso dicembre.

Carlo & Giorgio, il duo della comicità intelligente, pensante e innovativa
“I migliori danni della nostra vita” è un concentrato della personalissima scrittura artistica e della sintesi del duo comico veneto.
Cosa sarebbe la nostra vita oggi senza la tecnologia? Riusciremo mai ad abituarci? E come riuscivamo a sopravvivere prima? Carlo & Giorgio proveranno a trovare con il pubblico una risposta ai dilemmi che legano il mondo di oggi alla tecnologia, tra risate e divertimento a non finire.

About Carlo Liotti

Giornalista Pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti da Aprile 2013. Dottore in Scienze e Tecnologie Alimentari. Appassionato di fotografia e di viaggi, capo redattore de ildiscorso.it, reporter/collaboratore per altri canali di comunicazione.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top