Bambini, per trascorrere un Natale davvero speciale, vi piacerebbe decorare i panettoni con i vostri personaggi preferiti? Potrete farlo partecipando al corso per bambini di decorazione di mini panettoni di Liberty Laboratorio Artigianale Angelini con le maestre pasticciere Lisa e Daniela in programma sabato 17 dicembre 2016 alle ore 16.30.
Il corso si svolgeraà presso il laboratorio dedicato in Androna del Pane 5, a Trieste. Per informazioni, iscrizioni e approfondimenti [email protected] o 0402460879.
Nel frattempo, Liberty si è fatta in due. In via Malcanton 6, presso la Caffetteria del Borgo, per tutto il mese di dicembre sarà aperto il Liberty Xmas Corner, temporary shop dove poter acquistare tutti i dolci della produzione artigianale di Liberty, sempre disponibili nella sede storica di via Carpison 7/c, con particolare attenzione per quelli del periodo (Panettoni e Pandori tradizionali e vegani, Presnitz, Putizza e Putizza bianca, Torrone, Stollen e Biscotteria di Natale) contrassegnati con i nuovi marchi “Il Presnitz di Trieste” e “La Putizza di Trieste” a tutela dei dolci della tradizione triestini e assaporarli assieme a tè, caffè e cioccolata calda.
info: 0402460879
mobile whatsapp: 333 4441417
[email protected]
Pagina facebook:
https://www.facebook.com/Liberty.Trieste/
Evento facebook:
https://www.facebook.com/events/1784971405061053/
Liberty
Liberty è una pasticceria e laboratorio artigianale con gastronomia e scuola di cucina. Ideale crocevia di Tradizione, Sperimentazione e Qualità.La filosofia alla base delle creazioni Liberty si basa su tre concetti semplici e mai disattesi. La passione, il tempo e la qualità degli ingredienti, tutti magistralmente orchestrati dalla maestra pasticcera Lisa Angelini, importante figura per la pasticceria, in un mondo dove la presenza femminile è ormai una rarità. La passione è la forza che muove ogni singolo gesto e anche quella che fa da collante fra tutti gli aspetti di Liberty. Il tempo è sempre quello necessario, mai un minuto di meno. Non forziamo niente, perciò lievitazioni lunghe, lavorazioni manuali e lente e infine tempo inteso come stagionalità e il suo alternarsi. Ciò che nasce lentamente, muore lentamente. La qualità è al centro della nostra ricerca. Ogni ingrediente è il meglio che si trova sul mercato, consapevoli che un prodotto è una catena e se c’è un anello debole, salta tutto.
L’idea di organizzare i corsi nasce dall’interesse e dalla curiosità delle persone. Il cliente medio è sempre più preparato ed esigente. tenere i corsi vuol dire mostrare il nostro processo creativo e, perché no, svelare qualche segreto gelosamente custodito. Fare i corsi significa anche far capire e conoscere da vicino l’importanza di ingredienti di primo livello e dei tempi necessari a creare i nostri dolci. E infine è un confronto anche per noi, incontrare le persone e arricchirsi a vicenda. Su richiesta può partire qualunque tipo di corso.Per informazioni:
Tel. 0402460879
[email protected]
facebook.com/Liberty.Trieste
Andrea Forliano