Il 23 ottobre a Campoformido si terrà la manifestazione “Campoformidabile!”, realizzata con le forze delle associazioni del comune di Campoformido al fine della valorizzazione del mondo associativo. Per questa manifestazione è stato indetto un bando di concorso disponibile da oggi per la creazione del logo ufficiale della manifestazione che dovrà esprimere concetti quali associazionismo, volontariato, collaborazione.
Possono parteciparvi ragazzi, o gruppi di ragazzi tra i 15 e i 29 anni, e in premio al vincitore, oltre che l’ufficializzazione del logo per la manifestazione, ci sono in palio 300,60 euro in buoni libro o in altri buoni spesa.
Il tempo non è molto, il bando scade il 31 di agosto, perciò se fra di voi o all’interno delle vostre Associazioni conoscete qualcuno a cui potrebbe interessare la partecipazione al concorso fatevi pure avanti, le istruzioni per la
partecipazione sono nel bando, che verrà pubblicato anche nell’area download del sito del progetto www.progettogiovani360.it , diponibile da scaricare.
Forza alla creatività!
Tag dell'articolo:Associazioni automatica Bozza buoni libro Campoformido che logo palio verr volontariato