È partita dal Friuli-Venezia Giulia l’idea imprenditoriale che per molti, in quest’ultimo periodo, ha rappresentato un’inaspettata opportunità lavorativa.
Sono 138, ad oggi, i locali già avviati ed altri 21 se ne aggiungeranno nel solo mese di luglio – prossime aperture a Sondrio, Roma, Cagliari, Cosenza, Crotone, Ercolano, Genova e Napoli, solo per citarne alcune.
Il business ha ormai invaso l’intera penisola, ma l’idea iniziale è della società friulana Bmv Srl che in breve tempo, con il nuovo nome di Crema & cioccolato, ha saputo rivoluzionare il settore del gelato in franchising.
L’iter di affiliazione è molto semplice e il rapporto tra affiliante ed affiliato del tutto trasparente: l’investimento iniziale è ridotto, il punto vendita – scelto a seguito di un’accurata valutazione tecnica da parte dello staff – viene rilasciato completo di arredi, attrezzature e macchinari che, forniti in comodato d’uso gratuito, diventano automaticamente di proprietà dell’affiliato a cinque anni dal momento dell’apertura.
Non è richiesta alcuna esperienza nel settore: il nuovo affiliato, qualora necessario, verrà debitamente formato in modo da permettergli la gestione ottimale dell’attività e lo staff Crema & cioccolato rimarrà a sua completa disposizione garantendo l’assistenza commerciale per tutta la durata del contratto. I prodotti forniti sono di alta qualità e vengono consegnati giornalmente ai punti vendita in modo da evitare sprechi e rimanenze, senza alcun obbligo d’acquisto minimo in termini di quantità.
Per maggiori informazioni sulla società e i suoi prodotti, la rete commerciale e le modalità di affiliazione rimandiamo al sito internet www.cremaecioccolato.org
Ilaria Pingue