Un top-of-the-class line-up, con nuovi artisti freschi e leggende senza tempo. L’ultimo artista confermato è il famoso reggae-pop superstar Shaggy!
Shaggy, conosciut0 in tutto il mondo per i suoi singoli di successo Boombastic, Angelo e Non sono stato io, si esibirà per la prima volta in Slovenia!
Shaggy, nato Orville Richard Burrell in Giamaica, vive negli Stati Uniti, e non ha bisogno di presentazioni particolari. Lui è
un hitmaker, che mescola diversi generi musicali. Dopo 11 album pubblicati in oltre un decennio, nel 2013 è tornato alle sue origini giamaicane con un nuovo splendido album. Vincitore di un Grammy Award , ha ricevuto numerosi premi internazionali, e si esibirà nel mese di agosto a Tolmin, e sarà il coronamento della straordinaria line-up al Festival del suo anno. Oltre a Shaggy, Chronixx, Dub Inc, I Skints, Zion Train, Macka B, Luciano e Train To Roots, che delizieranno il massiccio del Main Stage, mentre la Dancehall Arena sarà data alle fiamme da Herb-A-Lize si Soundsystem, DJ Rakka e Supersonic Sound.
Il Overjam Festival Reggae Internazionale, è tra i primi festival reggae europei che lo scorso anno ha superato le aspettative del pubblico, organizzatori e media, sta raggiungendo le stelle e diventando uno dei più importanti festival reggae in Europa!