Fiorisce in città Contatto Blossoms, il progetto speciale di Teatro Contatto 39 x 365 giorni ideato dal CSS per un intero anno di spettacolo dal vivo a Udine!
Debutterà il 14 luglio Contatto Blossom/Fioriture, il giardino di creazioni artistiche che ha messo radici in città a Udine.
Contatto 39 ha ideato un cartellone che abbraccia tutti i 365 giorni dell’anno ritornando a fare spettacolo dall’estate. Molto intenso il programma dei prossimi tre mesi da luglio a settembre: le fioriture faranno germogliare un nuovo modo di guardare la città, i suoi spazi e la gente gente che la abita, la vive. Sarà un modo per riconquistare la vita, la città e vederle con altri occhi, con occhi nuovi. in questo modo potrà fiorire nuovamente il contatto tra le persone sempre con la giusta distanza e sicurezza. Blossom è stato ideato per partecipare con le visioni contemporanee di Contatto 39 a UdinEstate20: 13 tra spettacoli esperienze e performance nei luoghi culturali quali la chiesa di San Francesco e Teatri Palamostre e San Giorgio ma anche passeggiate teatrali ed esperienze comunitarie in luoghi della città. Si comincerà il 14 luglio con Vanja va in città della regista Rita Maffei. Il programma completo è disponibile sul sito cssudine.it.
mtr