Coinvolte le reti televisive nazionali Mediaset e Rai, alcuni fra i maggiori periodici di cucina e familiari oltre a banner online. L’azienda bolzanina Stuffer in autunno torna on air con una massiccia campagna di advertising.
Per il prossimo autunno l’azienda Stuffer svela un nuovo capitolo della propria campagna di comunicazione, pianificando una massiccia presenza pubblicitaria televisiva, online e in alcune riviste nazionali, target famiglia e cucina, di larga diffusione.
La campagna advertising che Stuffer metterà in campo dal prossimo 11 settembre, si articolerà per una settimana sulle reti Mediaset all’interno del formato “Questa sera” e si svilupperà anche in un progetto di product placement all’interno della nota trasmissione di Rai 1 “La Prova del Cuoco”, dove tra settembre e ottobre i prodotti Stuffer diventeranno ingredienti essenziali per la realizzazione delle ricette proposte dagli chef del programma televisivo.
Sempre nel mese di settembre, le ricette Stuffer e le basi pronte fresche della linea “Stuffer Crea…” saranno protagoniste nel web con banner dedicati all’interno di alcuni siti web target famiglia.
A supporto della campagna televisiva e web, Stuffer ha pianificato inoltre per i prossimi mesi uscite pubblicitarie su alcuni dei maggiori periodici italiani, sia di cucina che familiari, puntando principalmente sulla gamma “Stuffer Liberi dal Lattosio”. Questa linea include attualmente 12 referenze, dagli yogurt al latte UHT, dal formaggio spalmabile ai fiocchi di latte, tutti contenenti meno dello 0,1% di lattosio.
La massiccia campagna pubblicitaria che Stuffer ha intrapreso negli ultimi anni nasce a supporto della filosofia aziendale: un’evoluzione costante ed una continua ricerca di soluzioni innovative, sia nella gamma di prodotti offerti che nel marketing e nella comunicazione.