Dare continuità e potenziare la feconda collaborazione tra la Fondazione pordenonelegge e il Salone del Libro di Torino, per le future edizioni: questo l’obiettivo emerso stamane dalla riunione cui hanno partecipato, in occasione di pordenonelegge 2016, Massimo Bray, attuale direttore generale dell’Enciclopedia Treccani e già Ministro della Cultura, con il presidente della Fondazione pordonelegge.it Giovanni Pavan, il direttore Michela Zin e il direttore artistico Gian Mario Villalta.
La collaborazione avviata in questi anni evidenzia la sintonia e la condivisione dei valori che hanno portato pordenonelegge a diventare, nel 2016 il referente delle attività dedicate alla poesia dal Salone del Libro e il coordinatore degli eventi che testimoniavano la presenza della Regione FVG. Un risultato prezioso da coltivare e valorizzare anche in prospettiva. Massimo Bray è stato protagonista, proprio nella mattinata di ieri a pordenonelegge, di un incontro sul tema “Corruzione e legalità”, insieme a Giovanni Bianconi e Marco D’Aliberti.
Home » Attualità » DARE CONTINUITA’ ALLA COLLABORAZIONE TRA IL FESTIVAL PORDENONESE E IL SALONE DEL LIBRO DI TORINO
Un commento
Pingback: DARE CONTINUITA’ ALLA COLLABORAZIONE TRA IL FESTIVAL PORDENONESE E IL SALONE DEL LIBRO DI TORINO - Rete Web Italia .NET