domenica , 29 Settembre 2024
Notizie più calde //
Home » Attualità » DENTRO LA FINESTRA, LA LUNA PER TEATRO SOSTA URBANA giovedì 18, e venerdì 19, alle 21 in sala Sguerzi
DENTRO LA FINESTRA, LA LUNA PER TEATRO SOSTA URBANA giovedì 18, e venerdì 19, alle 21 in sala Sguerzi

DENTRO LA FINESTRA, LA LUNA PER TEATRO SOSTA URBANA giovedì 18, e venerdì 19, alle 21 in sala Sguerzi

Due donne sole in un’unica stanza, un monolocale fatiscente di periferia. Due donne che si contendono spazi, stoviglie, coperte. Un ambiente ristretto e, dentro, la pressione accumulata: sogni, desideri, bisogni. La lotta per la vita.

Questo, in sintesi, è “Dentro la finestra, la luna”, il nuovo appuntamento proposto da Teatro Sosta Urbana, la rassegna di eventi sostenuti dagli assessorati alla Cultura e al Decentramento e messo in campo da un collettivo di artisti nei vari quartieri cittadini.

Protagoniste delle due serate proposte, giovedì 18 e venerdì 19 giugno, sempre alle 21 nella Sala Sguerzi in via Santo Stefano 5 a Udine (6^ circoscrizione), saranno le attrici Paola Aiello e Nicoletta Oscuro, per la drammaturgia e regia di Ugo Samek.
La serata, proposta dall’associazione “Compagnia Quale Teatro?” e dal Circolo culturale “Danza y Vida”, prevede il biglietto d’ingresso cortesia a 3 euro, ma visti i posti limitati è consigliata la prenotazione al numero 338 3007500.

Per informazioni, oltre al numero per le prenotazioni, è possibile contattare anche il PuntoInforma del Comune allo 0432 414717.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top