Due donne sole in un’unica stanza, un monolocale fatiscente di periferia. Due donne che si contendono spazi, stoviglie, coperte. Un ambiente ristretto e, dentro, la pressione accumulata: sogni, desideri, bisogni. La lotta per la vita.
Questo, in sintesi, è “Dentro la finestra, la luna”, il nuovo appuntamento proposto da Teatro Sosta Urbana, la rassegna di eventi sostenuti dagli assessorati alla Cultura e al Decentramento e messo in campo da un collettivo di artisti nei vari quartieri cittadini.
Protagoniste delle due serate proposte, giovedì 18 e venerdì 19 giugno, sempre alle 21 nella Sala Sguerzi in via Santo Stefano 5 a Udine (6^ circoscrizione), saranno le attrici Paola Aiello e Nicoletta Oscuro, per la drammaturgia e regia di Ugo Samek.
La serata, proposta dall’associazione “Compagnia Quale Teatro?” e dal Circolo culturale “Danza y Vida”, prevede il biglietto d’ingresso cortesia a 3 euro, ma visti i posti limitati è consigliata la prenotazione al numero 338 3007500.
Per informazioni, oltre al numero per le prenotazioni, è possibile contattare anche il PuntoInforma del Comune allo 0432 414717.