giovedì , 2 Maggio 2024
Notizie più calde //
Home » Attualità » Domani 12 marzo l’Artugna Race, l’Italian Baja di Primavera che vedrà sfidarsi fuoristrada e side by side sugli sterrati del pordenonese
Domani 12 marzo l’Artugna Race, l’Italian Baja di Primavera che vedrà sfidarsi fuoristrada e side by side sugli sterrati del pordenonese

Domani 12 marzo l’Artugna Race, l’Italian Baja di Primavera che vedrà sfidarsi fuoristrada e side by side sugli sterrati del pordenonese

Tutto è pronto all’Interporto di Pordenone per l’Artugna Race – Italian Baja di Primavera, gara di apertura del Campionato Italiano Cross Country Baja e del Campionato Italiano Ssv.

L’Interporto sarà il quartiere generale della corsa dei fuoristrada, questo pomeriggio con le verifiche tecniche dei veicoli (inizio ore 14) e l’accoglienza degli equipaggi in gara, sabato con il parco assistenza dei meccanici, mentre la gara vera e propria si snoderà – sempre sabato 12 marzo – su di un tracciato di 28,5 km da ripetere 4 volte, sulle stradine sterrare della pedemontana tra i comuni di Aviano, Budoia, Polcenigo e Fontanafredda.

Presenti i migliori specialisti italiani, iscritto anche l’ungherese Pal Lonlay con un Porsche Macan, già protagonista nelle passate edizioni della corsa.

Andrea De Luna

Numerosi i pordenonesi in gara: piloti al volante dei tubolari leggeri side by side come Andrea De Luna, Michele Manocchi e Mauro Vagaggini; piloti su veicoli cross country come Andrea Tomasini e Claudio Allegranzi; navigatori come Mirko Brun, Mauro Toffoli, Angelo Mirolo, Mauro Nadin Sandra Castellani e Chiara Zoppellaro.

Questo pomeriggio grande spettacolo all’Interporto con l’inedita anteprima del Fuoristrada Lirico alle 18:15, a cura dei Ludi Musici. mettendo assieme per la prima volta cultura e sport motoristico.

Ufficio Stampa Italian Baja

About Dario Furlan

Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top