Dopo lo splendido risultato di San Siro che ha coronato uno straordinario campionato è tempo di festeggiamenti in casa Udinese.
La festa bianconera si terrà domani, martedì 21 maggio dalle 16.30 allo Stadio Friuli così come recita il sito ufficiale bianconero.
Amichevole e festeggiamenti al “Friuli” per brindare all’Europa tutti insieme!
66 punti in classifica. Quinto posto in classifica e qualificazione ai preliminari della prossima UEFA Europa League. Otto vittorie consecutive e una stagione, ancora una volta, da incorniciare meritano una festa degna di questi straordinari risultati.
E così, domani, l’Udinese Calcio apre le porte dello stadio “Friuli” – limitatamente ai settori della Tribuna Centrale e Laterale Nord e Sud – ai propri sostenitori per permettere loro di salutare i propri beniamini al termine di una cavalcata fantascientifica e prima del definitivo rompete le righe e l’arrivederci ad inizio preparazione estiva!
Questo il cronoprogramma della giornata bianconera:
16.30: Apertura dei cancelli della Tribuna Nord e Sud per l’ingresso dei tifosi. Contemporaneamente apertura dei bar e dei ristoranti sotto l’arco del “Friuli” a disposizione degli spettatori.
17.00: Fischio d’inizio dell’amichevole tra l’Udinese e l’U.S. Villanova, formazione piemontese di Seconda Categoria vincitrice del concorso “Waiting for glory 2” realizzato dal “main sponsor” bianconero Dacia.
18.45: Dopo il fischio finale dell’amichevole, inizio dei festeggiamenti, sul campo dello stadio “Friuli”, con la presenza dei giocatori e dello staff della Prima Squadra.
Al termine dei festeggiamenti sarà possibile, per gli spettatori presenti, continuare la “festa” presso i ristoranti della Tribuna Nord e della Tribuna Sud che rimarranno aperti e a disposizione del pubblico presente!
Domani tutti allo stadio “Friuli” per salutare e ringraziare, insieme, questi splendidi ragazzi!
Rudi Buset
[email protected]
RIPRODUZIONE RISERVATA