venerdì , 17 Maggio 2024
Notizie più calde //
Home » Attualità » ENTRA NEL VIVO RALLYLEGEND 2017: OGGI PRIMO CONTATTO CON I “BIG” IN GARA, NELLA CERIMONIA DI INAUGURAZIONE
ENTRA NEL VIVO RALLYLEGEND 2017: OGGI PRIMO CONTATTO CON I “BIG” IN GARA, NELLA CERIMONIA DI INAUGURAZIONE

ENTRA NEL VIVO RALLYLEGEND 2017: OGGI PRIMO CONTATTO CON I “BIG” IN GARA, NELLA CERIMONIA DI INAUGURAZIONE

Repubblica di San Marino. E’ già piena attività a Rallylegend Village, dove si sono svolte le verifiche tecnico sportive, la consegna dei road book e e le ricognizioni regolamentate da parte degli equipaggi in gara.
Ed è iniziato già l’afflusso degli appassionati, dei Media da tutto il mondo, dei team, e soprattutto dei tanti equipaggi e degli attesi campioni che animeranno questa edizione di Rallylegend.
Primo atto ufficiale della 15° edizione di Rallylegend la “The Legend Parade”, la cerimonia di presentazione sul palco degli equipaggi e delle vetture più significativi in gara. Aperta della piccola ma importante Fiat 126 del 1988 di Flaviano Polato e conclusa da Alister Mc Rae, con la Subaru Legacy del 1990. In mezzo una sfilata prestigiosa dei protagonisti di spicco, che saranno in gara a Rallylegend 2017.
E per Rallylegend è già pubblico delle gradi occasioni, con una presenza di appassionati già di proporzioni imponenti.

KÄRCHER PREMIA L’EQUIPAGGIO VINCITORE DELLA CLASSIFICA WRC-KIT
Kärcher conferma la propria partnership con Rallylegend: l’azienda premierà con 2 idropulitrici l’equipaggio vincitore della categoria WRC-KIT e seguirà le operazioni di lavaggio dei veicoli coinvolti in gara.
Presente in 60 nazioni, Kärcher è il primo produttore mondiale di macchine e soluzioni per la pulizia domestica, professionale e industriale. Grazie a questa expertise è storicamente vicina – tra gli altri settori- a quello motoristico e al mondo del rally in particolare, con un ruolo da protagonista nelle principali manifestazioni. Nel 2005 e per diversi anni il brand ha accostato il proprio nome al team Ford Abu Dhabi World Rally nel campionato WRC. Dal 2014 inoltre Kärcher è fornitore ufficiale del Rally Dakar, il più famoso rally al mondo, ed ha contribuito con tecnologia e personale specializzato al lavaggio di oltre 1.500 veicoli per ogni edizione.

IRONTECH ANCORA A FIANCO DI RALLYLEGEND
La partnership ad un evento suggestivo come Rallylegend rispecchia e condivide i valori con la quale Irontech opera sul proprio mercato di riferimento: passione, impegno, entusiasmo e precisione.
La passione per il rally ed il motorismo sono da sempre una componente importante per il gruppo, che quest’anno sarà ulteriormente impreziosita dalla partecipazione a Rallylegend del driver Stefano D’Achille, affiliato storico del gruppo Irontech.
Azienda leader nel settore Automotive, Irontech è specializzata nell’innovativo servizio di rimozione delle ammaccature e dei danni grandine senza l’impiego di stucchi o vernici. L’azienda attraverso il costante sviluppo della tecnologia PDR (Paintless Dent Removal) sviluppa costantemente nuove soluzioni al fine di fornire performance di risultato altamente qualitative garantendo tempi di risposta rapidi e reperibilità dei propri tecnici 365 giorni all’anno.

About Dario Furlan

Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top