1.500 persone hanno festeggiato il Ferragosto al Tenda Bar mangiando panettone e cantando Jingle Bells
Arrivato alla sua sedicesima edizione, il Ferragosto natalizio firmato Tenda Bar continua a riscuotere un enorme successo. Lunedì 15 agosto 2016 sono state circa 1.500 le persone che si sono recate nel rinomato locale di Lignano Pineta per partecipare a “Il Natale quando arriva… arriva!”, una festa fuori dagli schemi che anche quest’anno si è riconfermata come la più originale della località balneare.
A cominciare dalla scenografia tipicamente natalizia, con tanto di tradizionale albero di Natale e cappelli rossi, fino a Babbo Natale, che ha letteralmente conquistato la folla di bambini presenti, tutti in attesa di ricevere un dono dal Santa Claus in bermuda rossi e ciabatte infradito.
Lo staff del Tenda Bar ha servito circa 25 kg di panettone, gentilmente offerto da DOK Dall’Ava e T.KOM, a tutti i presenti che hanno così potuto festeggiare il Ferragosto in controtendenza, seguendo le tradizioni tipicamente Natalizie.
La festa, iniziata alle ore 18.00, è stata animata dall’intrattenimento musicale curato da Daniele Crucil DJ, che ha mixato dal vivo successi di oggi, di ieri e pezzi a tema natalizio, conditi con live performance ai piatti elettronici. Le famiglie si sono divertite soprattutto cantando i classici del Natale come l’internazionale Jingle Bells.
La serata è proseguita, come di consueto, all’insegna della buona musica e del divertimento con molti turisti italiani e stranieri che hanno scelto il Tenda Bar per sorseggiare freschi drink e festeggiare in compagnia il Ferragosto 2016.