venerdì , 22 Novembre 2024
Notizie più calde //
Home » Attualità » FIERA DELLA MUSICA 18 : The Wailers + Boomdabash
FIERA DELLA MUSICA 18 : The Wailers + Boomdabash

FIERA DELLA MUSICA 18 : The Wailers + Boomdabash

Venerdì 27 luglio 2018
AZZANO DECIMO (PN) – Centro Sportivo, Via Divisione Julia

Fiera Della Musica presenta:
∎ The Wailers + Boomdabash + Rastasnob Dj Set ∎

Ingresso 15 euro + d.p.:
prevendita biglietti su Viva Ticket, TicketOne e presso il Comune di Azzano

THE WAILERS 
I leggendari THE WAILERS ritornano a portare il loro sound rivoluzionario ai fans di tutto il mondo. Capitanati dal famoso bassista e fondatore Aston Familyman Barrett, BOB MARLEY & THE WAILERS hanno venduto più di 250 milioni di album in tutto il mondo, incluso “Exodus”, eletto Miglior Album del secolo nel 1999 da Time Magazine, e “One Love” nominate canzone del millennio nello stesso anno dalla BBC.
Spin Magazine ha classificato BOB MARLEY & THE WAILERS al numero 4 tra le Migliori band di tutto il tempo mentre Il New York Times ha nominato Bob Marley come l’artista più influente del ventesimo secolo: riconoscimenti resi possibili grazie alla creatività lirica e di produzione dei THE WAILERS.
Il mese scorso é uscito “Unbreakable” prodotto e scritto assieme ad Alborosie, disco che riattualizza il Roots Reggae.

BOOMDABASH 
I BOOMDABASH, di origine salentina, sono una delle migliori band reggae in grado di mixare sapientemente in un tutt’uno davvero inedito e sorprendente elementi reggae, soul, drum and bass e hip hop. L’innata versatilità del gruppo nel muoversi con grande agio in diversi range e stili musicali. fino a spaziare nell’hip-hop, li ha portati a collaborare con grandi nomi del del rap italiano come Fabri Fibra e Jake la furia, una delle cantanti cult del nostro panorama, Loredana Berté, con la quale stanno dominando la classifica dell’airplay radiofonico, senza mai dimenticare la contagiosa solarità che li ha sempre contraddistinti.

Dj Set by : RastaSnob Collective The Italian Reggae Amabassadors

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top