venerdì , 22 Novembre 2024
Notizie più calde //
Home » Attualità » FILOSOFIA IN CITTÀ – IL SOGGETTO ALLO SPECCHIO Domenica 12 giugno, alle 11.30
FILOSOFIA IN CITTÀ – IL SOGGETTO ALLO SPECCHIO   Domenica 12 giugno, alle 11.30

FILOSOFIA IN CITTÀ – IL SOGGETTO ALLO SPECCHIO Domenica 12 giugno, alle 11.30

Domenica 12 giugno, alle 11.30, al Teatro Nuovo Giovanni da Udine si terrà l’incontro Il soggetto allo specchio, sesto appuntamento di FILOSOFIA IN CITTÀ – Colloqui sull’individuo, riflessioni, letture e musiche a cura della Sezione Fvg della Società Filosofica Italiana.

Interverranno GIUSEPPE BEVILACQUA, Direttore artistico Prosa del Teatro Nuovo, attore, regista e professore ordinario di Educazione alla voce all’Accademia d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico” di Roma, e PIER LUIGI D’EREDITÀ, docente al Liceo Marinelli di Udine, storico e filosofo, autore di Storia dello sviluppo economico medievale (Mimesis, 2014).

Letture di Stefano Rizzardi, tratte dalle Confessioni di Agostino; musiche originali del M° Mario Pagotto, eseguite da Ensemble Ouessant. Il progetto è realizzato in collaborazione con il Teatro Nuovo Giovanni da Udine, il Conservatorio Tomadini, l’Università degli Studi di Udine, il Comune di Udine, e con il sostegno della Fondazione Crup.
 

L’incontro è aperto al pubblico. Per informazioni e contatti:

Beatrice Bonato Presidente Sezione  FVG – Società Filosofica Italiana
Email [email protected]   Tel. 339 1028991

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top