A.A.A. Volontari cercasi! In occasione delle Giornate FAI di Primavera, che quest’anno si svolgeranno sabato 19 e domenica 20 marzo, il Gruppo FAI Giovani di Pordenone cerca ragazzi e ragazze desiderosi di vivere un’esperienza di volontariato unica e contribuire attivamente all’evento.
Le Giornate FAI di Primavera, giunte quest’anno alla XXIV edizione, sono l’appuntamento ormai consolidato grazie al quale il Fondo Ambiente Italiano apre al pubblico Beni solitamente non accessibili e invita la cittadinanza a riappropriarsi della propria identità e della propria cultura.
Se hai tra i 18 e i 35 anni di età e sei innamorato della bellezza del nostro Paese, allora sei la persona che stiamo cercando! Partecipare in veste di volontario alle Giornate di Primavera significa innanzitutto dedicare attivamente il proprio tempo, per vivere un’esperienza appagante e per ampliare le proprie competenze, avendo la possibilità di incontrare persone nuove con cui condividere passioni e interessi. Ma significa anche fare qualcosa d’importante per la nostra bella Italia, scegliendo di proteggerla e valorizzarla.
Cosa aspetti? Per saperne di più e inviare la tua candidatura, contatta il FAI all’indirizzo email [email protected].