Sabato 16 e domenica 17 giugno al Granfiume di Fiume Veneto sarà un fine settimana tutto dedicato ai ragazzi, allo sport, al gioco e ai motori con 4 postazioni di gioco Fifa, 4 postazioni gioco Mario Kart, 2 simulatori di guida e 2 postazioni gioco Moto Gp. L’evento si svolgerà dalle 10,30 alle 19,30 di ciascun giorno con orario continuato e prevede tornei e premiazioni dei migliori giocatori con gadget e coppe.
Sabato alle 11 inoltre il Granfiume ospiterà la presentazione ufficiale dell’Italian Baja con diretta streaming, mega schermo e tre vetture che parteciperanno alla gara in esposizione. E la collaborazione con il rally dei Magredi proseguirà sabato 23 giugno: durante la seconda tappa ci sarà il passaggio (a velocità ridotta) per il controllo a timbro nel parcheggio del centro commerciale con il controllo a timbro e speakeraggio in diretta. Per tutta la durata della gara (ovvero dal 16 al 24 giugno) si potrà seguire la diretta streaming su un mega schermo allestito nel centro commerciale.
Home » Sport » Altri sport » Granfiume, Fiume Veneto sabato 16 e domenica 17 giugno Gamer Village e Italian Baja motori, gioco e sport protagonisti