“Omaggio a Frank Sinatra”, il terzo appuntamento della Stagione musicale Contrasti 2016 vedrà protagonista la Mitteleuropa Orchestra, diretta per l’occasione dal Maestro Valter Sivilotti, giovedì 20 ottobre, alle ore 20.45, al Teatro Gustavo Modena di Palmanova.
Una grande produzione dell’Orchestra Mitteleuropa con arrangiamenti del Maestro Sivilotti, con la collaborazione di Marco Bianchi, Nicola Bottos, Caterina Croci, Gabriele Melchior, Geremy Serravalle, Alessandro Savino e Nicola Tirelli, interamente dedicata a Frank Sinatra, artista eclettico ed emblematico, ben vivo nell’immaginario collettivo per l’originale bellezza delle sue canzoni e del suo swing. Per la realizzazione di questo imperdibile progetto musicale i cantanti protagonisti della serata Marnit Calvi, Jessica Interdonato, Tatjana Mihelj e Mathia Neglia, sono stati selezionati su audizione.
In programma canzoni leggendarie del crooner americano come I’ve Got You Under My Skin, Stormy Weather, Someone To Watch Over Me, My Way e molte altre che hanno stregato generazioni di ascoltatori. Un concerto da non perdere per rivivere dal vivo le emozioni delle più belle canzoni di The Voice.
La Stagione musicale Contrasti 2016 è realizzata dalla Mitteleuropa Orchestra in collaborazione con l’Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia grazie al prezioso sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia, del Comune di Palmanova, della BCC (Federazione Banche di Credito Cooperativo F.V.G.) e grazie all’importante partnership con la Fondazione Crup. Una stagione irrinunciabile, da vivere appuntamento dopo appuntamento per dare l’opportunità a Palmanova e a tutto il territorio regionale di scoprire o riabbracciare la grande musica.
Per ulteriori info: www.mitteleuropaorchestra.it