Sull’Allea di Novara battesimi della sella gratuiti per tutti i bambini
E’ ormai partito il conto alla rovescia per gli Streetgames 2016, la manifestazione di sport e divertimento che inizierà sabato 2 per concludersi domenica 10 luglio 2016 in centro a Novara.
Oltre ai tre tornei principali di calcio, basket e beachvolley sono davvero tante le discipline sportive che saranno presenti anche quest’anno agli Streetgames.
E non poteva mancare anche il Centro Ippico Lasiria di Cameri (NO) che darà la possibilità ai più piccoli di salire su un pony e conoscere da vicino il mondo dell’equitazione (la partecipazione è gratuita).
I maestri e i simpatici pony del Lasiria saranno a disposizione dei bambini sull’Allea sabato 2 e domenica 3 luglio, sabato 9 e domenica 10 luglio 2016 dalle ore 20.30 alle ore 23.30.
Proseguono intanto con successo le Settimane Verdi, i camp estivi di equitazione per bambini e ragazzi con partecipanti provenienti da tutta Italia e anche dall’estero. Prosegue anche l’attività di fattoria didattica: è solo di alcuni giorni fa la visita al Centro ippico Lasiria di un centinaio di bambini del Centro estivo di Livorno Ferraris.
Per informazioni su tutte le attività e le iniziative del Centro Ippico Lasiria si può telefonare al numero 347 5666502, scrivere a [email protected]. Disponibile anche il sito www.lasiria.it