Anteprima del Festival Città Impresa il 7 maggio alle 17 all’Antiruggine di Castelfranco Veneto
Padova – 2 maggio 2013. Telecom Italia partecipa alla sesta edizione del Festival Città Impresa, in programma dall’8 al 12 maggio 2013 con il titolo “Capitale in rete”.Per l’occasione, Telecom Italia in collaborazione con Nordesteuropa Editore e Venezie Post presenta l’iniziativa “Italiax10. L’impresa delle donne” e dà a dieci imprenditrici la possibilità di presentare i propri progetti e attività dal palco dell’Antiruggine di Castelfranco Veneto. L’evento verrà trasmesso in live streaming, modalità che permetterà alle protagoniste di interagire non solo con il pubblico presente in sala ma, soprattutto, con chi seguirà l’evento via Internet, sfruttando la forza comunicativa delle nuove tecnologie e le peculiarità aggregative e partecipative dei social network. Sarà, infatti, possibile “dialogare” con le imprenditrici via Twitter attraverso #italiax10 #iovivoconnesso e #cittaimpresa. A moderare l’incontro la giornalista del Corriere della Sera Angela Frenda; l’interazione web e social sarà guidata, invece, da Corinna De Cesare, giornalista e collaboratore Corriere della Sera e La 27sima Ora.L’appuntamento è per martedì 7 maggio a partire dalle 17 all’Antiruggine di Castelfranco Veneto (Borgo Treviso, 158) e sarà disponibile in modalità streaming on demand su italiax10.telecomitalia.com.
“Italiax10. L’impresa delle donne” è a ingresso libero. I posti in sala sono limitati: per avere garanzia di accesso, è sufficiente registrarsi sul sito www.festivalcittaimpresa.it, nella sezione “Programma”.
L’evento sarà trasmesso in modalità streaming e on demand su italiax10.telecomitalia.com, dove si potranno leggere i profili completi delle 10 protagoniste. Sarà possibile dialogare con le protagoniste dell’evento via Twitter attraverso #italiax10 #iovivoconnesso e #cittaimpresa.
Per informazioni Festival Città Impresa Ufficio stampa internazionale e nazionale Francesca Robertiello Tel. 049 8757589 int. 14 – Cell. 3482117189
Carlo Liotti