Grandi illusioni, prestidigitazione, cabaret e tante tante sorprese. Sono questi gli ingredienti del seguitissimo magic show “Gran gala della magia”, in programma martedì 29 dicembre alle 20.45 al teatro Palamostre. Nell’ambito di Ovunqu(è)Natale, il cartellone di eventi natalizi messo a punto dall’assessorato al Decentramento del Comune di Udine, torna anche quest’anno l’atteso spettacolo di illusionismo e prestidigitazione.
Sul palco del Palamostre si alterneranno Mr Dany, Magic Remy, Luca, Lucien e Lenard del “Teatro Arte Magica”, a cui si aggiungeranno Mago Mizar, Francesco Guidato, il Mago Philip e il Clown Crostino, tutti pronti a incantare grandi e piccoli spettatori. Nel foyer si potrà visitare inoltre una mostra speciale dedicata a Harry Houdini, il grande mago americano, vissuto a cavallo tra ottocento e novecento. L’esposizione è stata realizzata nell’ambito del progetto Denis Moroso, ispirato alla figura dell’indimenticato mago friulano.
L’ingresso è libero sino a esaurimento dei posti disponibili. Per informazioni: Puntoinforma, via Savorgnana 12 (tel. 0432 1273717, www.comune.udine.it).