NarteA “condivide” l’iniziativa di P&G “Grazie di cuore, Mamma” in vista delle Olimpiadi di Rio 2016 che quest’anno prevede anche un’importante partnership con Make-A-Wish® Italia, promuovendo sui social network (Facebook, Twitter, e Instagram), subito prima della Festa della Mamma, una staffetta di solidarietà verso la Onlus.
Ogni volta che un contenuto sarà condiviso su Twitter, Instagram, e Facebook usando l’hashtag #GrazieDiCuoreMamma, P&G donerà 1 Euro a Make-A-Wish® Italia Onlus, affinché sempre più bambini gravemente malati possano realizzare i loro desideri.
NarteA si impegna a promuovere questa iniziativa nell’arco dell’evento culturale in scena domenica 8 Maggio 2016 (ore 11:00) dal titolo “Napoli, Fantasmi ed altre Storie“, scritto e diretto da Febo Quercia. Gli ospiti saranno condotti dalla basilica di San Domenico al Complesso di San Domenico Maggiore, con Mario Di Fonzo e Valeria Frallicciardi e con la partecipazione di Matteo Borriello. Costumi di Antonietta Rendina. Foto di scena di Vittorio Sciosia. E’ obbligatoria la prenotazione www.nartea.com
Per partecipare è obbligatoria la prenotazione ai numeri 339.7020849 – 334.6227785.
La quota è di € 15,00 (comprensiva del costo di € 9,00 per l’accesso agli scavi di San Lorenzo Maggiore).
foto di NarteA coperte da copyright Vittorio Sciosia