L’appuntamento questa volta è per sabato 7 dicembre alle ore 22.30 sempre presso il Museo del Sottosuolo di Napoli (piazza Cavour, 140), gestito dall’associazione speleo-archeo – culturale La Macchina del Tempo, presieduta da Luca Cuttitta.
In mostra il talento di artisti emergenti, che trovano sempre più difficoltà a far conoscere il frutto della loro creatività attraverso i circuiti tradizionali. Vari tipi di tecniche e di percorsi umani ed artistici in dialogo tra loro. Comun denominatore il mondo delle arti visive. A completare il tutto la degustazione di corposi vini rossi (accompagnati da sfizioserie) con la speciale etichetta de Il Museo del Sottosuolo, offerti dal Wine Bar Scagliola di Pasquale Scagliola e Nicola Brillante, main partner del Museo.
Sponsor delle iniziative culturali del Museo del Sottosuolo la pizzeria Ciccio & Sons ed il B&B Civico 16.
Per prenotare è necessario mandare una e-mail all’indirizzo [email protected] (indicando almeno il nome e cognome di una persona di riferimento, un indirizzo e-mail per essere inseriti in newsletter, un recapito telefonico ed il numero totale di persone per le quali si prenota)
Per maggiori informazioni sulle attività de Il Museo del Sottosuolo:
Ingresso 10 euro, dalle 22.
Tania Sabatino