venerdì , 22 Novembre 2024
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » NUOVO TEATRO COMUNALE DI GRADISCA D’ISONZO Inizierà 17 set la Campagna Abbonamenti
NUOVO TEATRO COMUNALE DI GRADISCA D’ISONZO  Inizierà 17 set la Campagna Abbonamenti

NUOVO TEATRO COMUNALE DI GRADISCA D’ISONZO Inizierà 17 set la Campagna Abbonamenti

Inizierà sabato 17 la Campagna Abbonamenti per la stagione artistica 2016/17 del Nuovo Teatro Comunale di Gradisca d’Isonzo. Dal 17 al 21 settembre, tutti i giorni, dalle 17 alle 19, e sabato e domenica anche dalle 10.30 alle 12.30, gli abbonati della scorsa Stagione Teatrale 2015/2016 potranno confermare il loro abbonamento. Eventuali posti non confermati entro mercoledì 21 settembre, saranno messi a disposizione per i cambi posto o nuovi abbonamenti. Il cambio posto si svolgerà venerdì 23 settembre, dalle 17 alle 19, gli abbonati della scorsa Stagione Teatrale 2015/2016 che non avranno confermato il loro posto entro mercoledì 21 settembre potranno, a seconda delle disponibilità, cambiare fila e posto. I nuovi abbonamenti, fino a esaurimento della disponibilità, si potranno sottoscrivere sabato 24 e domenica 25 settembre, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 19, e da martedì 27 settembre a martedì 25 ottobre ogni martedì, dalle 17 alle 19 e ogni sabato, dalle 10.30 alle 12.30.

La stagione partirà il 26 ottobre con ‘Pronto, mama…?’ di Carpinteri e Faraguna con Ariella Reggio, per passare il 24 novembre a ‘Diamoci del tu’ con Anna Galiena ed Enzo Decaro. Sabato 3 dicembre sarà di scena ‘Finché giudice non ci separi’ con Nicolas Vaporidis mentre il 19 gennaio sarà sviscerato il rapporto fra giovani e anziani in ‘Il più bel secolo della mia vita’ con Giorgio Colangeli e Francesco Montanari. Mercoledì 8 febbraio saranno prese in esame le dinamiche di coppia di ‘Nudi e crudi’ una storia di Alan Bennett tradotta e adattata per la scena da Edoardo Erba con Maria Amelia Monti, Paolo Calabresi e con Nicola Sorrenti nella raffinata regia di Serena Sinigaglia; il 24 febbraio sotto la lente saranno i rapporti di amicizia in ‘BBQ – BARBECUE Tre uomini alla griglia’ di e con Claudio de Maglio, Claudio Mezzelani, Massimo Somaglino. Il 21 marzo vedremo ‘Chi è di scena’ di, con e per la regia di Alessandro Benvenuti mentre il 6 aprile chiuderà la stagione in abbonamento ‘Oblivion: The Human Jukebox’.

In cartellone anche due spettacoli di danza, ‘Carmen/Bolero’ e ‘Butterfly’, nei quali si indagheranno ancora una volta le relazioni, le tensioni e gli equilibri sociali e di coppia. Tre autori italiani tra i più apprezzati (Emanuele Soavi, Michele Merola per MM Contemporary Dance Company il 12 novembre e Marco Batti per il Balletto di Siena il 4 marzo) firmano altrettante creazioni dal sapore fresco e innovativo per due ensemble dalle spiccate doti tecniche e interpretative.

Ci saranno anche due appuntamenti con l’operetta, fuori abbonamento, promossi dal Comune di Gradisca: l’1 aprile ‘Ti parlerò d’amor’ con Marzia Postogna e Andrea Binetti e il 20 aprile ‘Fantasia musicale – dallo Singspiel al Musical’ con Daniela Mazzucato e Max Renè Cosotti e al pianoforte il Maestro Federico Consoli. La prevendita per questi appuntamenti partirà in concomitanza con quella dei biglietti da sabato 15 ottobre.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top