venerdì , 22 Novembre 2024
Notizie più calde //
Home » Attualità » OBLIVION: THE HUMAN JUKEBOX QUESTA SETTIMANA NEI TEATRI FRIULANI
OBLIVION: THE HUMAN JUKEBOX QUESTA SETTIMANA NEI TEATRI FRIULANI

OBLIVION: THE HUMAN JUKEBOX QUESTA SETTIMANA NEI TEATRI FRIULANI

logobig

L’Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia presenta:

OBLIVION: THE HUMAN JUKEBOX

Cinque contro tutti. Un articolato mangianastri umano che mastica tutta la musica mai scritta e la digerisce in diretta in modi mai sentiti prima. Questo è OBLIVION: THE HUMAN JUKEBOX.

Alla perversa creatività dei cinque cialtroni più irriverenti del teatro e della Rete si aggiunge, questa volta,  quella del lorothehumanjukebox_spettacolo pubblico che contribuirà a creare il menù della serata suggerendo gli ingredienti della pozione.

Gli Oblivion hanno in repertorio tutto, l’intero pantheon dei grandi della musica italiana e internazionale e sono pronti ad affrontare sfide sempre più difficili a colpi di parodie, mash-up, duetti impossibili, canzoni strampalate.

Un flusso di note e ritmi infinito che prenderà vita davanti agli occhi attoniti degli spettatori, ogni sera, per una esperienza folle e mai ripetibile.

Dai Ricchi e Poveri ai Rapper, da Ligabue ai Cori Gospel, da Morandi ai Queen, tutte le canzoni senza farne nessuna. Uno schiacciasassi che trangugia e livella Sanremo, X Factor, Albano e Il Volo.

OBLIVION: THE HUMAN JUKEBOX è la playlist che non hai mai avuto il coraggio di fare, uno Spotify vivente che provoca scene di panico, isteria collettiva, ma soprattutto interminabili richieste di bis!

Le date:

2 novembre 2016 ore 21.00 Cividale del Friuli

3 e 4 novembre 2016 ore 20.45 Monfalcone
5 novembre 2016 ore 20.45 Artegna
6 novembre 2016 ore 21.00 Pontebba
Ulteriori date in regione nel 2017:
12 gennaio 2017 ore 20.45 Casarsa della Delizia
21 marzo 2017 ore 20.45 San Daniele del Friuli
22 marzo 2017 ore 20.45 Maniago
23 marzo 2017 ore 20.45 Palmanova
Gli Oblivion sono:con Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda, Fabio Vagnarelli
Consulenza registica di Giorgio Gallione
Musiche di Lorenzo Scuda
Testi di Davide Calabrese e Lorenzo Scuda
Produzione: Malguion

 

About Dario Furlan

Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top