sabato , 28 Settembre 2024
Notizie più calde //
Home » Attualità » Parole in scena” a pordenonelegge 2018
Parole in scena” a pordenonelegge 2018

Parole in scena” a pordenonelegge 2018

Pordenonelegge 2018, parole in scena: quando lo spettacolo incontra la scrittura. Sipario dal 19 al 23 settembre con Lino Guanciale, Giovanni Allevi, Massimo Bubola, Maria Paiato, Paolo Hendel, Claudia Endrigo, Sofia Viscardi, Carlo Boccadoro, Enrico Magrelli, Paolo Di Paolo, Natalino Balasso, Massimo Cirri, Masolino D’Amico, Lucia Mascino, Paolo Mereghetti e molti altri protagonisti.

Le anteprime di “Parole in scena”: Tiziano Scarpa in libreria per Minimum Fax con il nuovo libro “Una libellula in città” sarà protagonista di un reading coinvolgente. La 3^ stagione di Poldark (in autunno su La Effe) sarà anticipata da Masolino D’Amico e Margherita Corsi, con proiezione di ampie anticipazioni. Tre novità editoriali fra musica e  scrittura. Roberto Calabretto rilegge l’“Histoire du soldat” di Pasolini che doveva diventare un film; Emanuele Arciuli firma “Il pianoforte di Leonard Bernstein”, la pianista Letizia Michielon cura il volume che mette a confronto Beethoven ed Hegel.

 

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top