Si rinnova l’atteso appuntamento con una delle più importanti e storiche mostre-scambio di vinile in Italia.
Per la 28^ edizione i moltissimi collezionisti di vinile, cd ma anche cassette magnetiche, in attesa del trentennale della manifestazione, si daranno appuntamento alla Fiera di Pordenone con moltissime novità.
Gli espositori provengono da tutta Europa (Austria, Slovenia, Croazia, Germania, Olanda, Francia, etc) e saranno ancora più numerosi rispetto alle altre edizioni; il maggiore rilievo sarà dato al vinile, ma anche al merchandising e da quest’anno farà nuovamente parlare di sè la cassetta magnetica, supporto tornato in auge anche grazie a moltissime produzioni di artisti di fama internazionale (vedi, non ultimo Jovanotti).
Come ciliegina sulla torta, visto il grandissimo successo della scorsa edizione, con la mostra sul quarantennale del Punk, quest’anno all’interno della stessa kermesse, incluso nel biglietto d’ingresso, verrà messo in mostra: “Rock Icons” un progetto fotografico di rilevanza internazionale.
Per tutti gli inguaribili amanti del vinile un’occasione ormai storica per trovare 45 iri, Extended play e Lp di tutti i generi e di tutte le epoche assieme ad autentici pezzi da collezione.
Padiglione 6
orario continuato dalle 10:00 alle 19:00
Fiera di Pordenone
viale Treviso 1, 33170 – Pordenone
Ingresso: € 6,00
L’ingresso comprende la possibilità di visitare la mostra fotografica Rock Icons Exhibition