We Like Bike sempre più protagonista nel cicloturismo, ieri sera la presentazione della rete degli impianti e degli apparati per la ricarica elettrica delle bici a pdalata assistita
San Daniele, 25 settembre 2019 -Poco dopo la presentazione del progetto We Like Bike lo sponsor PrimaCassa aveva annunciato che avrebbe sostenuto la realizzazione di impianti di ricarica per e-Bike lungo i percorsi realizzati e promossi nel comprensorio collinare che accompagna il medio corso del Tagliamento, prevedendo l’installazione di venti “colonnine” (numero che si sta già ampliando).
E si è svolta proprio ieri 24 settembre a San Daniele la presentazione della rete degli impianti e degli apparati per la ricarica elettrica delle e-Bike. Tale importante dotazione strutturale coincide con la fase di sperimentazione dell’impiego di una flotta di e-Bike della quale, in questi mesi, si è dotata We Like Bike per completare la gamma dei servizi sui percorsi e animare eventi specifici nei diversi centri.
Presenti all’evento i dirigenti dell’istituto di credito cooperativo PrimaCassa, di Repower (che si è occupata dell’installazione degli impianti di ricarica) e rappresentati della Comunità Collinare e delle amministrazioni del territorio.
Durante l’incontro sono state anche consegnate ai titolari degli esercizi che hanno aderito all’iniziativa le tabelle identificative da installare presso le loro attività; si è colta così l’occasione per ringraziare tutti gli operatori che hanno animato questo ulteriore sviluppo di We Like Bike e della ricettività turistica del territorio.
We Like Bike