Proseguono al Salone degli Incanti (ex Pescheria) di Trieste gli appuntamenti sportivi e musicali nell’ambito della manifestazione “Un secolo di storia di cento primavere” dedicati al centenario dell’Unione.
Alle ore 12 in diretta dal Salone degli Incanti il settimanale City Sport presenterà gli eventi sportivi del weekend. Alle ore 18, terzo tempo di Triestina-Albinoleffe. A seguire, alle ore 20.30, il concerto dei Rewind.
Parte proprio dal Salone degli Incanti di Trieste in occasione delle manifestazioni per il Centenario della Triestina il “CI CREDI” TOUR 019/020 dei Rewind, storica cover band triestina del rocker di Zocca Modenese: tre ore di rock italian style, tre ore di Vasco.
I Rewind sono: Lucio Blasi alias “Blasco” voce, Peter Suligoj Valli chitarra ritmica e cori, Alessandro Garofalo chitarra solista, Roberta Ferin cori, Alen Vidakovic basso, Paolo Loi tastiere e Corrado Carone batteria. Ingresso libero. Prenotazioni tavoli al 3478504329.
Rimane allestita fino al 3 febbraio ed è visitabile gratuitamente anche la mostra sui 100 anni dell’U.S. Triestina che osserverà i seguenti orari: da lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 23.00, sabato e domenica dalle 10.00 alle 24.00.Ogni sabato mattina alle 10 e ogni domenica alle 10 e alle 12 al Salone degli Incanti verrà proiettato il docu-film “U.S. Triestina Calcio – 100 anni di storia alabardata” realizzato da Dario Roccavini. Ingresso libero.
CI CREDI TOUR 019/020 A TRIESTE , SALONE DEGLI INCANTI (ex pescheria) – 100 ANNI DI TRIESTINA CALCIO
CONCERTO REWIND: SABATO 26 GENNAIO 2019
Inizio concerto REWIND: 20:30
Mappa:
Presentazione del gruppo:
Il gruppo esegue esclusivamente cover di Vasco Rossi per una durata di quasi 3 ore ed è composto da 7 elementi:
voce Lucio Blasi alias “Blasco”
chitarra ritmica e cori Peter Suligoj Valli
chitarra solista Alessandro Garofalo
cori Roberta Ferin
basso Alen Vidakovic
tastiere Paolo Loi
batteria Corrado Carone
La formazione è un’evoluzione della storica formazione acustica (voce e le due chitarre, sotto il medesimo nome) che si è esibita dal 2002 fino alla primavera 2005 nei pub e piccoli club e locali della provincia di Trieste. Dopo la data zero eseguita nell’estate del 2005 presso lo stabilimento Ausonia (2 agosto 2005, 650 presenze) il gruppo ha iniziato una tournee che ha spaziato anche al di fuori dei confini regionali e nazionali (Slovenia e Croazia) arrivando anche a varie migliaia di persone presenti.
Foto di Claudia Bouvier
Altre informazioni su www.rewind-live.net
Andrea Forliano