lunedì , 30 Settembre 2024
Notizie più calde //
Home » Attualità » IDEE TASCABILI: CICLO DI INCONTRI PUBBLICI da Sabato 30 apr. alle ore 17.30, Libreria Friuli di Udine
IDEE TASCABILI: CICLO DI INCONTRI PUBBLICI da Sabato 30 apr. alle ore 17.30, Libreria Friuli di Udine

IDEE TASCABILI: CICLO DI INCONTRI PUBBLICI da Sabato 30 apr. alle ore 17.30, Libreria Friuli di Udine

Sabato 30 aprile alle ore 17.30, presso la Libreria Friuli di Udine, si inaugura il ciclo di appuntamenti: IDEE TASCABILI: CICLO DI INCONTRI PUBBLICI IN LIBRERIA -NASCERE, CRESCERE, (PRO)CREARE IN UN MONDO IN RAPIDO CAMBIAMENTO.
Ciclo di incontri pubblici tra psicoanalisti, medici e psicologi della Sanità Pubblica ed i cittadini, su temi di attualità e interesse, per una adeguata ed obiettiva conoscenza in un mondo in cambiamento, dove concepimento, crescita e sviluppo assumono nuove e mutevoli forme.
Gli incontri sono ad ingresso libero e si tengono a Udine, presso la Libreria Friuli, Via dei Rizzani 1.

L’incontro di sabato, dal titolo le “Famiglie, conflitti, separazioni, ricostruzioni” vede come protagoniste la dott.ssa CRISTINA BERTOGNA – Gorizia (Psicologa – Psicoterapeuta – Psicoanalista S.P.I. Membro Associato della Società Psicoanalitica Italiana) e la Dott.ssa CRISTINA GALLUZZO – Udine (Psicologa – Psicoterapeuta. Responsabile Area Materno Infantile e Disabilità – Distretdi Cividale (UD) – Azienda per l’Assistenza Sanitaria n°4.eferente AAS4 del Servizio Adozioni..)

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top